Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

black friday 2020 mediaworld 19 novembreBlack Friday MediaWorld 2020, via il 19 novembre: ecco volantino e offerte in anteprima assoluta!


| 17 novembre 2020



Da giorni MediaWorld dice che il Black Friday 2020 sarà lunghissimo, ecco la conferma: il volantino per il venerdì delle super offerte arriva con largo anticipo e le occasioni saranno valide già da giovedì 19 novembre, lo abbiamo scovato e ve lo spoileriamo in anteprima assoluta!

Ecco qua “Black Friiiiiday MediaWorld più tempo più offerte più tecnologia”, volantino che presenta l’iniziativa valida sia online che nei negozi dal 19 al 30 novembre 2020: è una nostra esclusiva!

Come sempre stiamo passando al setaccio le offerte a caccia solo delle migliori: continuate a tenere d’occhio questa pagina, la aggiorneremo al più presto con la nostra selezione! [ATTENZIONE: il post è stato aggiornato, a seguire la selezione delle offerte]

Intanto, a botta calda, come vi sembra? Scrivetecelo nei commenti!

Le offerte del volantino Black Friday MediaWorld dal 19 novembre 2020

Niente male la selezione degli smartphone, dove i grandi protagonisti sono i flagship, presenti e passati, di Samsung.

Notevole, in particolare, S10 a 399 euro dopo che per lunghi mesi era sparito dai radar, travolto dalla popolarità del suo successore: è pur sempre il top di gamma del 2019 e allo stesso prezzo non è raro vedere la versione Lite, sicuramente meno attrezzata.

Non altrettanto esaltanti le offerte sugli Apple iPhone: il il 7 anche basta, mentre XR lo abbiamo visto proprio pochi giorni fa da Bennet a 40 euro in meno.

Stuzzicanti anche i prodotti della selezione per smartwatch e fitness tracker: parliamo di modelli di serie precedenti rispetto alle attuali, ma i prezzi sono finalmente i più bassi mai segnalati:

Poco da segnalare sulle console, del resto le novità sono troppo fresche per sperare in qualche occasionissima (a meno che qualche supermercato ci voglia sorprendere, prima o poi, con dei buoni spesa abbinati) m ma è interessante lo sconto del 25% sul pass Playstation Plus, che passa da 59,99 a 44,99 euro.

Sull’informatica, tra tanti prodotti per il gaming, spicca il modem router Fritz! Box 7530 a 99 euro, miglior prezzo del momento, mentre chi si è fatto sfuggire gli assistenti vocali Amazon e Google quando erano in offerta potrà rimediare con Amazon Echo Dot 3° generazione a 19,99€ e Google Nest Hub a 49 euro.

In questo Black Friday MediaWorld non si tira indietro neanche quando si tratta di parlare di televisori: fioccano i prezzi vicini ai più bassi mai visti, con alcuni veri e propri exploit:

In particolare Samsung QE75Q90T e Samsung QLED 55Q95T meritano un’attenzione in più, perché grazie a una promo Samsung valgono un cashback rispettivamente di 300 e 200 euro.

E sempre a proposito di cashback, stavolta consigliamo di acquistare attraverso il sito MediaWorld anziché nei negozi, perché conviene: con il cashback di BuyOn si ottiene un rimborso pari al 2,21% di quanto speso, e il vantaggio può aumentare per chi supera la soglia dei 499 euro.

Non c’è che dire: anche se scatta in anticipo, e probabilmente non sarà rinforzato in altro modo, il Black Friday 2020 di MediaWorld è un signor volantino. Appuntamento alla mezzanotte di giovedì 19 novembre, quindi, per chi vuole approfittare di prezzi (spesso) da urlo come quelli che abbiamo visto 😉

Per conoscere tutte le promo del Black Friday 2020 vai al post dedicato

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy