Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Google Store Black Friday 2020Black Friday Google Store dal 20 novembre 2020: le offerte in programma [AGGIORNATO]


| 17 novembre 2020



In vista del Black Friday 2020 anche Google Store si iscrive all’elenco dei negozi che faranno qualcosa di speciale. Gli iscritti alla newsletter hanno ricevuto una mail con le anticipazioni delle offerte, online già dal 20 novembre: vediamo cosa aspettarci.

Vai all’ultimo aggiornamento

Al momento si conoscono solo 4 prodotti, ma Google dichiara che si tratta di una “anteprima”: non è escluso, quindi, che possano arrivare altre occasioni a rinforzare la selezione, del resto da qui a venerdì 27 novembre di tempo ce n’è.

Tra i prodotti nuovi, a beneficiare degli sconti per il momento sarà solo Nest Audio che di listino parte da 99,99 euro: quanto scenderà?

Gli altri 3 sono “vecchie glorie”, chi più chi meno.

La Chromecast (2° serie) parte da 39 euro di listino e sarebbe bello vederla – se non a meno… – intorno a 19 euro, che poi è l’importo richiesto per Amazon Fire TV Stick Lite senza comandi TV quando è in offerta: le funzionalità sono molto simili, sarebbe bello se lo diventasse anche il prezzo.

Nest Hub parte da 89,99 euro e già lo abbiamo visto nel Black Friday MediaWorld a 49, anche se resta da verificare che si tratti della stessa versione (talvolta si fa un po’ di confusione)

Stadia Premiere Edition ora costa 99,99 €, ma non è questa la ragione per cui fatica a decollare: al momento le sue prestazioni sono ancora troppo distanti rispetto a quelle garantite dalle console e il modello d’uso stenta a fare breccia, ma chissà che un’offerta tagliagambe possa portarla a spopolare anche sul mercato italiano.

Come antipasto non sembra granché, insomma, specie se paragonato ad altri Black Friday, ma lo Store di Google non va incontro alle difficoltà logistiche che possono avere le catene che devono gestire tanti punti vendita fisici quindi ha la possibilità di integrare con facilità e rapidamente.

Per esempio, ora che Google Foto si prepara a diventare a tutti gli effetti un servizio a pagamento (perché salvare le foto occuperà della memoria disponibile che non si può utilizzare per altri servizi, come Gmail, a meno di acquistarne un po’ di extra) sarebbe bello vedere Google One – che comprende anche Google Foto – scontato per il Black Friday, oppure la nuova Chromecast visto che promette davvero di dare una marcia in più a ogni TV.

Cosa succederà? Staremo a vedere, per non perdere nessun aggiornamento continuate a seguirci!

Per conoscere tutte le promo del Black Friday 2020 vai al post dedicato

Aggiornamento del 25 novembre 2020

Google Store rimedia al moscio avvio di Black Friday rimpiazzando la vecchia Chromecast con Nest Mini a 25 euro, spedizione inclusa.

Che sono sempre più dei 19,99 euro a cui vende lo stesso prodotto Unieuro (pare senza più problemi di disponibilità), e ti aspetteresti che te lo potesse quasi regalare visto che è una chiave d’accesso vocale a tutto il mondo Google, ma comunque è un aggiornamento nella direzione del risparmio. Ne seguiranno altri, ancora più ghiotti? Seguiamo e lo scopriremo (dita incociate 😉 )

Aggiornamento del 20 novembre 2020

A mezzanotte del 20 novembre Google Store ha dato il via al suo Black Friday 2020 rendendo pubblici i prezzi dei prodotti che aveva anticipato di mettere in offerta.

Su Nest Audio c’è uno sconto di 40 euro, ma solo per chi ne acquista 2 (a 99,99 euro cad., per un totale di 199,98 euro che, scontati, diventano 159,98 euro)

25 euro di sconto su Nest Hub, che scende a 64,99 euro; ma da Unieuro lo troviamo a 44,99 euro e da MediaWorld a 48,99 euro, peraltro con la possibilità di ritirare gratis in negozio.

Chromecast, quella vecchia, viene scontata di 7 euro e costa 32: davvero una delusione.

Si salva giusto lo sconto del 30% su Stadia Premiere Edition, che porta il prezzo a 69,99 euro.

Speriamo che nella settimana che manca da qui al vero Black Friday, Google riesca a riscattarsi!

Per conoscere tutte le promo del Black Friday 2020 vai al post dedicato

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy