Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Nuova anteprima di Black Friday da Unieuro: ecco le migliori occasioni fino al 19 novembre 2020, chi vince nella sfida con MediaWorld?


| 13 novembre 2020



Il Change Black Friday Unieuro continua: dopo una parentesi dedicata al Singles’ Day con lo sconto del 22% (che non ci ha convinti del tutto) l’insegna ha diffuso il nuovo volantino valido fino al 19 novembre, probabilmente l’ultimo prima di quello del “vero” Black Friday. Se la sfida con MediaWorld della prima “anteprima” era stata vinta, stavolta chi la spunta?

Come abbiamo visto, i rivali ci sono andati giù pesanti con un volantino dove magari manca la star incontrastata ma comunque ci sono 14 occasioni davvero convenienti e di queste 11 sono offerte top.

Dura reggere l’impatto di una promozione così, e infatti Unieuro stavolta – con “Change Black Friday continua” – sembra arrancare un po’ mettendo insieme solo una manciata di occasioni e tutte abbastanza lontane da dove potrebbe creare vero interesse, quindi anzitutto sugli smartphone.

Qui c’è solo Samsung Galaxy A41 a 179,99€, dignitoso ma non certo un fulmine di guerra, mentre deludono soprattutto gli Apple iPhone, con prezzi tutt’altro che da Black Friday e neppure all’altezza di quanto ci si aspetterebbe della sua ”anteprima”.

In questa promozione di metà novembre 2020 Unieuro si destreggia meglio sui televisori, con una terna di prezzi convincenti:

Ormai però è chiaro, di questi tempi trovare TV a prezzi bassi è solo questione di un po’ di pazienza: gli sconti maggiori si stanno vedendo proprio su quella categoria, e già da settimane, quindi anche se non ci fosse stato questo volantino da qualche parte sarebbe stato facile trovare delle alternative.

Hard disk esterno Toshiba Stor.e Canvio 2TB a 54,99€ chiude il cerchio, ma è ancora poco: se strizzi l’occhio al Black Friday, per dare un senso alla cosa dovresti infarcire la promozione di prezzi da urlo; qui invece Unieuro si limita a fare poco più di quanto ci si potrebbe aspettare da una campagna “normale”.

A conti fatti, quindi, stavolta vince MediaWorld. 1-1 e palla al centro, chi tra i due colossi dell’elettronica in Italia si aggiudicherà la contesa del 27 novembre?

Per conoscere tutte le promo del Black Friday 2020 vai al post dedicato

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy