Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Volantino Esselunga dal 29 ottobre 2020: tornano gli sconti 30-40-50% e c’è anche un’occasione sulla tecnologia, ecco le offerte in anteprima assoluta!


| 27 ottobre 2020



Il volantino Esselunga di Halloween 2020 ha solo la copertina dedicata alla festa degli spiriti, con tre zucche a testimoniare l’entità degli sconti. Dentro nessuna concessione: c’è il classico schema con alimentari, un po’ di tecnologia a metà percorso, freschi e gastronomia a seguire alla fine un piccolo rimando a degli speciali. Ma le offerte come sono?

Cominciamo proprio dall’hi-tech, che nel volantino Esselunga “Sconti 30 – 40 – 50%”, valido dal 29 ottobre all’11 novembre 2020, non pullula ma propone comunque una manciata di occasioni che possono dire la loro.

La principale è riservata a chi ha la Fidaty: grazie alla carta fedeltà, infatti, Esselunga applica uno sconto del 50% sull’aspirapolvere a traino Hoover KS50PET 011, che costa 89,99 euro contro i 120 e passa che si vedono in tutti gli altri negozi.

Tecnologia ciclonica, senza sacco, con spazzola per tappeti e per parquet, è un’ottima soluzione, specialmente a quel prezzo speciale sforbiciato della metà.

Interessante anche il prezzo del fitness tracker Xiaomi Mi Band 4: 22,90 € sono sicuramente di più (3 € di più) rispetto al top mai visto (e proprio da Esselunga già il Natale scorso), ma in un momento in cui gira ancora a 25 euro o più, questa opzione non è da scartare.

Il resto del volantino, come anticipavamo, è piuttosto “classico”: ci sono tante proposte, la maggior parte delle quali riservate a chi ha la carta fedeltà (altrimenti i prezzi si impennano…).

volantino esselunga 29 ottobre 2020

A rinforzarli una bella selezione “low cost” all’ortofrutta, mentre su carne e pesce i prezzi non sono eccelsi e infatti Esselunga sceglie di dedicargli solo una mezza pagina a testa.

In chiusura una selezione di giocattoli, quasi tutti senza prezzo ma con tanti punti Fragola abbinati: del resto è cominciata la nuova raccolta dei Super Foodies 2, e con la spinta all’acquisto che solo i bambini sanno innescare, e questi punti speciali, c’è da credere che tanti riusciranno a completare la collezione piuttosto in fretta.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy