Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

collezione super foodies 2 esselunga novembre 2020Nuova collezione Esselunga, arrivano i Super Foodies 2: ecco come completare la raccolta che termina il 22 novembre 2020


| 26 ottobre 2020



Terminata la raccolta Nutrifresh (ma c’è ancora tempo fino all’8 novembre per richiedere i premi), Esselunga lancia una nuova collezione senza un attimo di respiro.

E che collezione: dal 26 ottobre al 22 novembre 2020 tornano i Super Foodies in una nuova versione, ecco come collezionarli tutti!

La formula è la stessa di sempre, che ormai abbiamo imparato a conoscere:

quando si fa la spesa da Esselunga, esibendo la carta Fidaty ogni 25 euro di spesa o 50 punti Fragola raccolti in ciascun singolo scontrino, si riceve una bustina contenente uno dei 24 personaggi della nuova collezione.

collezione super foodies 2 esselunga novembre 2020

I Super Foodies 2 serie sono 18 supereroi a tema frutta e verdura:

  1. Bananix
  2. Space Karot
  3. Titan Mais
  4. Man Goo
  5. Justice Peacheach
  6. Big Nanas
  7. Super M
  8. Castagman
  9. Plum
  10. Grana Boom
  11. Laday Fra
  12. Wild Tato
  13. Kali Fllo
  14. Madre Gaia (effetto perlato)
  15. Acid Li
  16. Peedy Pii
  17. Pistakkio
  18. Spin Girl

più 6 radici, che rappresentano i nemici di questi personaggi amatissimi dai bambini:

  1. Nutrix
  2. Lumax
  3. Cimicix
  4. Radix
  5. Muffix
  6. Brux

In ogni bustina dei Super Foodies 2 c’è anche un buono della raccolta Amici di scuola, mentre chi vuole completare davvero la collezione può acquistare il gioco da tavolo dei Super Foodies al prezzo di 4,99 euro e anche le carte di Uno, sempre “rivisitate” in chiave Foodies.

La raccolta dei Super Foodies 2 rientra tra le iniziative di responsabilità sociale che vengono raccontate anche nel bilancio di sostenibilità Esselunga: attraverso i giochi, infatti, si intende cercare di insegnare ai più piccoli a mangiare bene, scoprendo nella frutta e nella verdura dei preziosi alleati per la salute.

Anche stavolta il volantino che presenta l’iniziativa si conclude con una serie di prodotti che, se acquistati a coppie, danno diritto all’accumulo di punti addirittura tripli, per velocizzare la collezione.

Purtroppo la raccolta dei Super Foodies 2 sarà molto breve: dura, infatti, meno di un mese,àfino al 22 novembre. Sarà necessario darsi da fare o attivarsi con gli scambi, se si vorrò riuscire a completarla in tempo…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy