Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino euronics 15 ottobre 2020Euronics, ecco i volantini dal 15 ottobre 2020 in anteprima assoluta: si parte con Dimo [AGGIORNATO]


| 13 ottobre 2020



Non c’è solo Amazon Prime Day in questi giorni di una metà ottobre scoppiettante come non mai: oltre al nuovo catalogo Esselunga iniziano ad arrivare anche i volantini Euronics dal 15 ottobre 2020, e noi che abbiamo scovato quello di Dimo iniziamo a presentarvelo in anteprima assoluta!

Si chiama “I love tecnoshopping” e ci terrà compagnia fino al 28 ottobre, con 12 pagine di offerte che saranno valide in tutti i punti vendita del circuito, presenti in:

Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Valle d’Aosta, Veneto, Trentino-Alto Adige

volantino euronics 15 ottobre 2020

Purtroppo l’iniziativa non regala particolari emozioni, zeppa com’è di grandi elettrodomestici.

Compensa, allora, vedere il tasso zero in 10 rate, che sicuramente può essere un valido aiuto per sentire più “spalmato” il peso di un impegno spesso piuttosto grosso, come quello richiesto da alcuni dei prezzi a volantino.

A questo punto sorge spontanea una domanda: sarà questa la nuova promo nazionale Euronics, o stavolta la catena lascerà “liberi tutti” ?

Per scoprirlo basterà avere pazienza solo per qualche ora.

Aggiornamento del 15 ottobre 2020

Uno dopo l’altro sono arrivati tutti i nuovi volantini Euronics, e ci sono due notizie: la promo di Dimo NON è nazionale, ma con ogni probabilità si prepara una nuova campagna, quella sì, valida da Nord a Sud per l’inizio di novembre, dato che tutti i volantini al via oggi hanno scadenza al 28 ottobre.

Dando uno sguardo alle diverse iniziative, ecco qualche appunto:

Euronics Bruno punta sul tasso zero e sulla possibilità di posticipare la prima rata a gennaio 2021. Lo stesso fa SIEM.

Tufano fa il NO IVA, ma “mutilato”: lo sconto del 18,04% è valido solo per acquisti superiori a 599 euro e comunque sono esclusi dalla promozione i marchi Apple, Dyson, BOSE. Una campagna così congegnata può riuscire a essere conveniente solo sui TV di grande formato, specialmente nel caso in cui si possa fare la combo con qualche promo di marca (Samsung, LG), oppure sui grandi elettrodomestici, altrimenti non incide.

Euronics La Via Lattea “ricicla” una formula già vista sotto altre insegne (Dimo) nei mesi scorsi: vendita abbinata con set di pentole Tognana

Nova sceglie la carta dei più classici sconti, fino al 50%, corroborati anche qui da un tasso zero.

Euronics Butali propone lo sconto immediato in cassa, di un certo importo a seconda di diverse soglie di prezzo: qui sì che si possono fare affari, per esempio sui nuovi smartphone che escono a prezzo di listino.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy