Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

magnifici 10 euronics ottobre 2020Euronics, 10 “magnifici” prodotti costano solo 199 euro: ecco come funziona – e se conviene – il volantino 1-14 ottobre 2020


| 1 ottobre 2020



A reti (locali) unificate, come era facile immaginare, Euronics ha dato il via oggi a una nuova promozione nazionale con una formula particolarmente interessante: ci sono 10 prodotti di assoluto valore che però possono costare solo 199 euro, a particolari condizioni. Andiamo a vedere come funziona l’iniziativa, e se aiuta davvero a risparmiare.

La logica è piuttosto semplice: per avere diritto ad acquistare uno dei “10 magnifici” al prezzo speciale di 199 euro è necessario comprare un altro prodotto che costi almeno 599 euro.

magnifici 10 euronics ottobre 2020

Abbiamo detto prodotto, non totale dello scontrino…

Quindi chi acquista un Apple iPhone 11, anche a prezzo pieno, poi può passare a scegliere uno dei 10 magnifici e pagarlo solo 199 euro?

Purtroppo no, perché tra i prodotti che costano più di 599 euro non sono comunque compresi nella promozione quelli di Apple, ma neanche i Dyson, e neppure quelli che già rientrano per qualche ragione in altre iniziative.

Insomma c’è anche il dubbio che il Samsung Galaxy S20 FE che beneficia di un cashback di 100 euro nell’ambito della recente promo Samsung possa essere escluso da questo genere di iniziativa: meglio verificare in negozio.

Ma torniamo al cuore della promozione, comunque declinata in tanti volantini diversi quanti sono i circuiti degli affiliati locali: trovate tutte le versioni nella pagina dedicata ai volantini Euronics del nostro sito.

Per capire se davvero l’abbinata può essere conveniente, vediamo quali sono e quanto valgono i prodotti venduti a 199 euro: se lo sconto è robusto, ne vale la pena; se invece il valore è poco differente, perché affannarsi?

(A destra il prezzo più basso disponibile attualmente nei negozi)

  • MACCHINA DA CAFFÈ AUTOMATICA DÈLONGHI ECAM22.110.B: 294,90 euro
  • CLIMATIZZATORE SAMSUNG AR30 MALIBU: 365,90 euro
  • KITCHEN MACHINE KENWOOD KMX750AR: 265,99 euro
  • ROBOT ASPIRAPOLVERE ROOMBA iROBOT E5152: 279 euro
  • TV LED 4K LG 55UN7300: 386,90 euro
  • ASCIUGATRICE SMEG DR82EU: 407,88 euro
  • CONSOLE NINTENDO SWITCH: 288 euro
  • NOTEBOOK HP 14S-FQ0015NL: 319 euro
  • SMARTPHONE XIAOMI MI 10 LITE: 244 euro
  • LAVATRICE HOTPOINT EU NR 429G WW IT: 549 euro (ma è un modello in vendita in esclusiva da Euronics)

A conti fatti, quindi, del risparmio c’è. Nel caso di prodotti che difficilmente vengono ribassati, come il climatizzatore, è tangibile; su oggetti come lo smartphone, che invece vanno incontro a un rapido deprezzamento perché la tecnologia invecchia molto rapidamente, il beneficio è minimo, quasi assente.

Al di di là dell’impatto emotivo che una promo del genere può suscitare, quindi, è importante fare qualche attenta valutazione: la buone abbinate si possono fare, ma bisogna muoversi con cautela e attenzione.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy