Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino unieuro 25 settembre 2020 abbinata asciugatriceUnieuro come Euronics: dal 25 settembre all’8 ottobre 2020 sconti sulle asciugatrici in abbinata


| 25 settembre 2020



Il volantino Unieuro di fine settembre è arrivato, puntuale come sempre, subito dopo la conclusione della promozione che l’ha preceduto. Dal 25 fino all’8 di ottobre 2020 c’è la possibilità di aggiungere un’asciugatrice a un grande elettrodomestico e ottenere uno sconto rispetto alla somma dei due prezzi, ma dove l’abbiamo già vista un’iniziativa così?

Per rispondersi non è necessario andare troppo lontano, neanche nel tempo: giusto ieri Euronics ha presentato un volantino con la stessa identica iniziativa, solo più breve dato che termina il 30 settembre e più circoscritta, perché riguarda il gruppo Nova (che conta punti vendita soprattutto nel Lazio e in Lombardia).

Coincidenze?

Al di là di questo aspetto, vediamo più nel dettaglio come funziona la promozione.

volantino unieuro 25 settembre 2020 abbinata asciugatrice

Il volantino è molto chiaro in questo: chi acquista un grande elettrodomestico tra quelli contrassegnati a volantino e nei punti vendita farebbe bene a valutare la possibilità di comprare anche un’asciugatrice.

La ragione è che scegliendo il particolare modello proposto in abbinata è possibile ottenere uno sconto rispetto a quello che si sarebbe speso acquistando le due cose separatamente.

Una promozione così congegnata può essere vantaggiosa, a maggior ragione se sommata con un tasso zero (come è nel caso di questo volantino Unieuro di inizio autunno).

Il problema è che non c’è un grande margine di scelta sull’asciugatrice: a una particolare selezione di prodotti corrisponde uno e un solo modello, se piace bene se no non si può fare. Un vincolo che può condizionare e penalizzare le scelte di tanti.

L’iniziativa vale anche online, ma anche qui le condizioni sono le stesse. In fine dei conti, non sarà semplice fare affari da Unieuro da qui all’8 ottobre prossimo…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy