Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

euronicsEuronics, da Nova a Butali facciamo il giro d’Italia dei volantini fino al 30 settembre 2020


| 17 settembre 2020



Esaurito il sottocosto, Euronics ha messo online i volantini di fine settembre. Tutte le promozioni si concluderanno il 30 settembre 2020, lasciando uno spazio che potrebbe essere occupato da una nuova campagna nazionale, ma prima di allora c’è un pot-pourri di iniziative di ogni genere: andiamo a scoprirle nel dettaglio!

euronics

Partiamo da Euronics Nova, circuito presente soprattutto nel Lazio e in Lombardia.

Se il titolo del volantino, “Back To School”, lascia intendere che siamo di fronte a una delle tante promozioni a tema “rientro”, che ormai anche basta, più interessante il richiamo nell’angolo basso di copertina che dà evidenza all’iniziativa di Euronics “eTrade in”

Si tratta, sostanzialmente, di una rottamazione dello smartphone: usandolo per inquadrare il QR code dedicato, il dispositivo viene riconosciuto e viene immediatamente valutato, con la postilla che se tutta la dotazione è completa c’è un 10% in più di valore riconosciuto.

Un’opportunità interessante per chi vuole disfarsi di qualcosa di ormai superato 😉

Euronics Dimo, che si trova in Piemonte, Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Sardegna, Valle d’Aosta e Veneto, si gioca la carta del tasso zero.

I prezzi non meravigliano, e anche la selezione dei prodotti è abbastanza “comune”; resta solo il vantaggio di pagare a rate, che per qualcuno può essere d’aiuto.

Euronics SIEM al tasso zero aggiunge lo sconto IVA, anzi: qualcosa di più.

Nei No IVA, infatti, lo sconto è del 18,04%, mentre qui la riduzione è addirittura del 22%, anche se si applica solo ai prodotti a volantino o a quelli indicati nel punto vendita, e non su tutto.

Ancora tasso zero, e Back to School come da Nova, per Euronics La Via Lattea in Sicilia.

Purtroppo poco altro da aggiungere, perché se la PS4 Pro costa ancora 399 euro (seppure con un gioco incluso) anche quando mancano poche settimane all’arrivo della PS5, che ormai è in preordine, proprio non ci siamo 🙁

Chiudiamo il giro con il volantino Euronics CDS-Butali, che forse è il più originale perché torna a proporre il “Facciamo a metà” sul secondo prodotto acquistato tra due.

In realtà c’è un vincolo importante: il primo prodotto dev’essere un grande elettrodomestico che costi almeno 399 euro, e per il secondo c’è tutta una serie di esclusioni che vanno dai prodotti Apple e Dyson a quelli per l’entertainment, tra i quali immaginiamo rientrino le console.

Insomma: la nuova infornata di promozioni Euronics non riesce a graffiare, ma era prevedibile. Speriamo che ottobre, con la prospettiva di una promo nazionale, possa essere più frizzante.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy