Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino aldi sottocosto gravellona toce 17 settembre 2020Nuova apertura ALDI con Apple AirPods, PS4 e TV sottocosto: ecco dove, come, quando


| 15 settembre 2020



Continuano le nuove aperture ALDI e dopo lo storico  (nel suo piccolo…) arrivo a Milano – con ben 2 punti vendita – la prossima sarà giovedì 17 settembre 2020 a Gravellona Toce. Naturalmente con un sottocosto, e – come già era successo – con Apple AirPods in offerta.

Purtroppo per gli amici del Lago Maggiore il prezzo non sarà lo stesso visto in passato: una volta siamo arrivati a 99 euro, sempre da ALDI; qui invece costano 119 euro tondi tondi.

La vera occasione qua è un’altra, e l’abbiamo rivelata in anteprima nei giorni scorsi:

volantino aldi sottocosto gravellona toce 17 settembre 2020

il TV 4K Ultra HD LG 43UK6300 a 199€ è una bomba assoluta, quando mai lo si vede un 43 pollici (Smart e 4K, per giunta) a meno di 200 euro?

Ce ne saranno 15, e immaginiamo un po’ di movimento davanti all’ingresso di questo nuovo ALDI, che si trova a Gravellona Toce in Corso Marconi 28/A, nel cuore della zona commerciale cittadina.

C’è anche la console Sony Playstation 4 500GB a 169€, che è il prezzo più basso mai registrato per questa console.

Un’occasione? Difficile dire: se è vero che a meno non l’abbiamo ancora vista, dall’altra parte sappiamo che tra poche settimane arriverà la nuova Playstation 5 e questa invece è la versione “nuda” della base del modello precedente. Il minimo sindacale insomma!

Va bene per chi non ha troppe pretese, altrimenti meglio entrare nell’ottica di idee di spendere qualcosina in più per avere una console meglio attrezzata.

Con questa nuova apertura ALDI arriva a quota 94 negozi in Italia, per ora localizzati tutti nelle regioni del Nord anche se il piano di sviluppo del discount di matrice tedesca è molto ambizioso e promette di proseguire, pur con qualche condizionamento dovuto all’emergenza sanitaria che ha ostacolato i piani un po’ di tutti.

Il volantino di ALDI Gravellona Toce non si esaurisce con le offerte sulla tecnologia, ma continua con i freschi, un -30% lineare su tutta la frutta e la verdura e le altre promozioni suddivise per giorni a cui la catena ormai ci ha abituati.

Con un sottocosto così congegnato, riuscirà ALDI a entrare nel cuore di chi abita a Gravellona Toce e in zona Lago Maggiore? Le premesse sono confortanti…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy