Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

apple iphone se 2020 carrefour buoni spesa settembre 2020Apple iPhone SE 2020 a 360 euro fino al 17 settembre 2020 con lo Spendi e riprendi Carrefour: conviene?


| 7 settembre 2020



Non è tanto il sottocosto Carrefour a fare gola: del resto è limitato ai freschi, quindi non è neppure un vero sottocosto… No: nel volantino valido fino al 17 settembre 2020 la vera star è Apple iPhone SE 2020 64GB al miglior prezzo mai visto grazie all’aiuto fondamentale dei buoni “Spendi e riprendi”, ecco come si fa ad approfittarne!

Il primo passo è andare in uno degli ipermercati Carrefour aderenti entro il 17 settembre 2020.

Il secondo è portarsi appresso la carta fedeltà Carrefour, SpesAmica Payback, o quantomeno chiedere al punto informazioni di attivarne una nuova: la procedura è gratuita, a fronte della compilazione di un modulo con i propri dati personali

Dopodiché bisogna acquistare lo smartphone Apple iPhone SE 2020 64GB a 479€.

Con lo scontrino viene consegnato un buono spesa da 119,75 euro, utilizzabile dal 18 al 27 settembre per qualsiasi genere di acquisto.

apple iphone se 2020 carrefour buoni spesa settembre 2020

Il buono dev’essere usato in un’unica soluzione, quindi non può essere “spezzettato” e non dà diritto a resto. I buoni non sono neppure cumulabili, ma lo “Spendi & riprendi” Carrefour stavolta non ha neanche una soglia minima di spesa, quindi nel periodo di “incasso” si potrebbe (per ipotesi) riempire il carrello con acquisti per 119,75 euro e pagare alla cassa semplicemente esibendo il buono, senza tirare fuori un solo cent.

Quando la formula dei buoni spesa è così “pura”, senza vincoli particolari, davvero è quasi come pagare l’oggetto promozionato, in questo caso Apple iPhone SE 2020, al netto del valore del buono: sostanzialmente 360 euro!

Di gran lunga il prezzo più basso di sempre, meglio anche dell’offerta sottocosto proposta da Esselunga in questi stessi giorni!

Peraltro per un iPhone che, a dispetto del suo nome che evoca ricordi lontani e non particolarmente entusiasmanti, nella sua versione 2020 ha tutte le carte in regola per essere considerato un ottimo smartphone, anche se il display da 4,7″ magari non convince proprio tutti.

Il “giochetto” si applica anche ad altri prodotti, per quanto con risultati non altrettanto entusiasmanti.

Ma basta Apple iPhone SE 64GB a 360 euro per dare un senso a questo sottocosto freschi Carrefour di metà settembre 2020, non trovate anche voi?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy