A metà agosto avevamo avuto il sospetto, vedendo tutte le promo locali terminare “casualmente” il 3 settembre; oggi c’è la certezza: Euronics dal 4 settembre 2020 propone un sottocosto nazionale, per quanto declinato diversamente a seconda dei vari circuiti locali. Abbiamo visto in anteprima assoluta il volantino Dimo, ecco quali offerte porterà!
- TV OLED e QLED Philips 55OLED854 a 1.299,00€
- Smartphone Oppo A5 2020 a 129,00€
Non tantissime, vero?
In effetti anche il bollino “sottocosto” bisogna andare a cercarselo annegato tra le diverse proposte del volantino, che sarà valido fino al 16 settembre anche se le offerte sottocosto termineranno prima, il 13.
Attenzione a non confonderle poi con le “sotto prezzo”, che non sono assolutamente la stessa cosa.
Alcuni prezzi abbiamo visto che saranno validi anche online, sui siti Euronics, e aspettiamo di vedere tutti gli altri volantini per capire quali saranno le occasioni valide ovunque e quali invece si distinguono da zona a zona.
Basandovi su questa anteprima, come vi sembra questo sottocosto Euronics di settembre 2020?
Aggiornamento del 4 settembre 2020
Sono arrivati tutti i volantini locali del sottocosto Euronics nazionale; li. Li proponiamo qui:
- Sottocosto Euronics (CDS-Butali) – settembre 2020
- Sottocosto Euronics (Bruno) – settembre 2020
- Sottocosto Euronics (La Via Lattea) – settembre 2020
- Sottocosto Euronics (Tufano) – settembre 2020
- Sottocosto Euronics (Nova) – settembre 2020
Tra le proposte che abbiamo visto più spesso – tanto da accomunare i volantini Nova, La Via Lattea e Bruno – c’è Xiaomi Mi Band 4 a 19,90 euro, che eguaglia il miglior prezzo di sempre (anche se la prima volta l’avevamo visto quasi un anno fa).
Altra situazione da segnalare Apple iPhone 11 64GB a 699 euro, con tasso zero in 20 rate: meglio il pagamento dilazionato, ma con un finanziamento, o preferireste il risparmio secco assicurato dallo sconto che si prepara a sfoderare Bennet tra pochi giorni?
Una nota prima di chiudere: (quasi) tutti i volantini terminano il 16 settembre, con la sola eccezione di Tufano, ma attenzione alle offerte sottocosto, che invece saranno valide solo fino al 13 settembre.