Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino euronics siem sconto subito agosto 2020Sconto subito Euronics fino a 500 euro per tutto agosto 2020, ecco come funziona e dove c’è


| 10 agosto 2020



Negli ultimi anni abbiamo assistito a una trasformazione delle promozioni: i sottocosto sono diventati (mediamente) meno graffianti, in compenso sono “salite” nuove formule che permettono ottimi risparmi. Lo “sconto subito” è sicuramente tra le migliori, e chi ha un negozio Euronics vicino si prepari ad approfittarne…

Il titolo del volantino, “+ prendi – spendi”, dice molto della logica della promozione valida fino al 3 settembre nei punti vendita gialloblu, anche se al momento abbiamo certezze di adesione solo da parte del circuito Euronics SIEM (Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria). Gli altri seguiranno?

Come già successo altre volte in passato e sotto altre insegne, la promo funziona che al superamento di una soglia di prezzo prestabilita (intero scontrino, non singolo prodotto) si applica direttamente in cassa uno sconto, in base a questa tabella:

  • Con una spesa di almeno 300 euro > 30 euro di sconto
  • Con una spesa di almeno 600 euro > 100 euro di sconto
  • Con una spesa di almeno 1.000 euro > 200 euro di sconto
  • Con una spesa di almeno 2.000 euro > 500 euro di sconto

E non finisce qui, perché Euronics (SIEM) offre anche la possibilità di dilazionare il pagamento a rate, a tasso zero, cominciando a pagare a dicembre. Può aiutare…

volantino euronics siem sconto subito agosto 2020

Iniziative come questa sono vantaggiose soprattutto quando è arrivato il momento di rinnovare la tecnologia di casa, installare il climatizzatore, oppure acquistare gli elettrodomestici perché si sta andando a convivere, e altre situazioni analoghe.

In realtà lo “sconto subito” può essere ottimo anche per risparmiare dei bei soldi su quei prodotti che restano molto spesso vicini al prezzo di listino, come gli Apple iPhone, iPad oppure i MacBook. Qui però diventa importante verificare se ci sono delle esclusioni particolari, preannunciate nel volantino e che si possono scoprire, purtroppo, solo una volta che si entra nel punto vendita.

Quante meno esclusioni ci sono, quanto più una campagna del genere può trasformarsi in una vera occasione per fare affari.

Chi è in zona Euronics SIEM farà bene ad andare a dare un occhio; se poi qualcuno vuol far sapere a tutti quali sono le esclusioni previste, in modo da aiutare a capire la reale convenienza, lo spazio nei commenti resta a disposizione.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy