Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

eBay a fine luglio 2020 ripropone gli smartphone con codice sconto: il risparmio extra conviene davvero?

Scritto da il 20 luglio, 2020 alle 16:19.

L’inizio della settimana ha portato due novità piuttosto grosse, se non altro per quanto erano attese: il ritorno degli XDays da MediaWorld e quello di un codice sconto per un risparmio extra da eBay. La “sforbiciata” è ancora più interessante perché riguarda gli smartphone, ben 306, con uno sconto ulteriore del 5% rispetto a prezzi già ribassati. Quanto conviene?

Le premesse porterebbero a dire “parecchio”, ma poi c’è sempre da fare i contri con i prezzi di partenza ed è qui che la campagna mostra qualche segno di debolezza.

Prendiamo la prima pagina della vetrina: Apple iPhone 11 a 689,99 euro con il 5% di sconto scende a 656 euro circa, ma rispetto a un best price di 599 rilevato nelle scorse settimane siamo ancora ben al di sopra.

Huawei P30 Lite a 194,99 euro togliendo il 5% scende a 185 euro circa, che è il miglior prezzo di sempre ma solo per un soffio.

Apple iPhone XR a 599 euro con lo sconto extra scende a 570 euro (più o meno); ma in passato l’abbiamo visto a 549 euro più di una volta e di due (e in ogni caso stiamo parlando di parecchi soldi…).

Poi ci sono piccoli grandi exploit come Xiaomi Redmi Note 8T che parte da 157 euro, ed è già buono così, ma con lo sconto extra del 5% scende sotto la soglia dei 150 euro e diventa un best buy.

Allo stesso modo sta attirando l’attenzione di molti Samsung Galaxy Note10 Lite a 399,99, perché con 20 euro di sconto extra ritocca il top di sempre; e volendo si potrebbe parlare anche di Apple iPhone Se 2020 a 472,99 euro, che meno il 5% diventano di colpo 450 euro scarsi.

Cose che abbiamo già visto tante volte, in più di un caso, ma che adesso possono avere comunque il loro fascino visto che il periodo è di vacche davvero magre, con prezzi saliti un po’ dappertutto su livelli che fino a prima dell’emergenza sanitaria avremmo detto fuori mercato.

codice sconto ebay luglio 2020

E quindi, per chi volesse, come si fa ad approfittare delle offerte eBay con codice sconto di luglio?

È facile:

  • Si accede alla vetrina dedicata (o si arriva direttamente al prodotto dai collegamenti che abbiamo messo sopra)
  • Lo si mette a carrello
  • Prima di completare l’ordine si aggiunge, nell’apposito campo, il codice PITSMART10 (che vale fino a un massimo di 100 euro)
  • Si completa l’acquisto perfezionato il pagamento

C’è tempo fino alle 23.59 di domenica 26 luglio, ma vi consigliamo di non cincischiare troppo: le disponibilità sono comunque limitate e gli acquisti sono già cominciati in massa, meglio non rischiare di rimanere con un pugno di mosche (anche perché ad andare altrove, come abbiamo visto, si rischia di spendere molto di più 🙁 )

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy