Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Spazzolino elettrico Oral-B (anche) gratis grazie alla promo Rimborso Totale: ecco come funziona!


| 8 luglio 2020



Di promozioni che restituiscono parte dell’importo speso nell’acquisto di determinati prodotti ne abbiamo viste tante, ma non altrettante sono quelle che permettono di recuperare il totale della spesa.

Grazie alla promo Rimborso Totale, Oral-B rimborsa fino a 60 € per l’acquisto di una serie di prodotti: tra questi basta scegliere un modello da 60 € o meno per riuscire ad averlo gratis!

oral-b-rimborso-totale

Vediamo come poter partecipare alla promozione:

Fino a quando posso comprare lo spazzolino?

dal 1° luglio al 30 settembre 2020 presso i punti vendita (escluse farmacie/parafarmacie) presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop online aventi sede sul territorio italiano

dal 15 luglio al 30 ottobre 2020 esclusivamente presso le farmacie/parafarmacie presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop online aventi sede sul territorio italiano.

Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano (non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera).

Quando deve essere completata la richiesta di rimborso?

La richiesta di rimborso deve essere completata entro 7 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Come si richiede il rimborso?

Si può richiedere via web o via WhatsApp:

– via web è necessario registrarsi sul sito http://www.oralbrimborsototale.it entro 7 giorni dall’acquisto.
Dopo la registrazione bisogna accettare il Termini&Condizioni, indicare la modalità di rimborso (a scelta tra bonifico e carta ricaricabile) e caricare la foto del documento d’acquisto.

– via WhatsApp bisogna inviare al numero 3406789320, entro 7 giorni dall’acquisto, i dati (nome, cognome, codice fiscale, IBAN o numero carta per il rimborso) e la foto del documento d’acquisto

Cosa succede se acquisto online e non mi rilasciano la fattura?

In questo caso possiamo partecipare caricando la foto/screenshot della conferma d’ordine riportante chiaramente la data di acquisto, i prodotti acquistati e le informazioni dell’esercente ecommerce dove abbiamo effettuato l’acquisto.

In questo caso, per ottenere il rimborso è necessario obbligatoriamente integrare la documentazione in un’unica soluzione, caricando la foto/scansione completa e leggibile della fattura/ricevuta d’acquisto.

L’integrazione dovrà essere effettuata entro 15 giorni dalla data di invio dell’email/SMS da parte della segreteria dell’iniziativa, che comunicherà la necessità di completare la richiesta di rimborso.

Quanti rimborsi è possibile chiedere?

Si può partecipare al massimo 1 volta durante l’intero periodo di validità della promo potendo quindi chiedere 1 rimborso fino ad un massimo di 60 euro (in caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente).

Nel caso in cui nello stesso documento d’acquisto risultasse l’acquisto di più prodotti coinvolti sarà rimborsato il prodotto più caro, fino ad un rimborso massimo di 60 euro.

Ogni IBAN o numero di carta potrà essere indicato al massimo una volta.

Quali sono i prodotti che danno diritto al rimborso?

Tutti quelli riportati nella Tabella A (pagina 5 e 6) della sezione Termini e condizioni di questa pagina.

Alla pagina ufficiale della promozione trovate tutte le informazioni per partecipare e il regolamento!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy