Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Trony, il 3×2 è nazionale! Ecco il volantino e come funziona la promo dal 2 al 23 luglio 2020

Scritto da il 1 luglio, 2020 alle 14:00.

Questa mattina abbiamo visto in anteprima il volantino con le offerte di luglio di Trony; l’insegna in blu e rosso si appresta a riproporre la promozione che tanti chiamano “3 x 2”, anche se in realtà non è proprio così che funziona (spieghiamo sotto perché), e lo farà su scala nazionale dato che ogni circuito affiliato propone lo stesso volantino, da Nord a Sud.

Al di là dello slogan “Prendi 3 paghi 2” è più utile guardare il regolamento dell’iniziativa che ci terrà compagnia dal 2 al 23 luglio 2020.

Trony lo sviscera subito, a scanso di equivoci, e gli fa onore: in prima pagina vediamo una striscia bassa con le modalità della doppia promozione offerta.

Già, perché oltre all’iniziativa per cui sull’acquisto di 3 prodotti (vedremo presto di che genere) il meno caro non si paga (asterisco…), Trony propone un’altra formula: per chi compra soltanto due oggetti, lo sconto è sul meno caro e corrisponde al 50% del suo costo.

In realtà parlare di sconto non è del tutto corretto, perché in questo 3×2 Trony mette a disposizione un buono spesa che può essere usato immediatamente in cassa. In fin dei conti, però, ci sembra di capire anche che non sia necessario fare un acquisto “ulteriore”, quindi è come se l’importo venisse stornato subito.

volantino trony luglio 2020

Ok, ma come lo si ottiene? Non è semplicissimo

Per avere il buono spesa del 100% sul 3° prodotto meno caro, infatti, è necessario che uno dei 3 prodotti sia un grande elettrodomestico o un TV da almeno 399 euro, oppure un piccolo elettrodomestico che costa almeno 69 euro.

Lo stesso discorso vale se si vuole avere il buono per lo sconto immediato del 50% sul 2° prodotto meno caro tra 2.

La promozione è inoltre valida solo sui prodotti segnalati a volantino o sugli scaffali con apposito bollo; non solo: per approfittarne è necessario avere la carta fan di Trony.

E sempre a proposito dei prodotti promozionali, meritano un cenno le esclusioni perché sono tantissime: smartphone e smartwatch, computer portatili, desktop e gaming, monitor, tablet, stampanti e tutto ciò che è mobilità elettrica (su cui, per fortuna, per chi risiede in città vale il bonus fino a 500 euro messo a disposizione dal Governo).

Insomma, gratta gratta e sotto la superficie imbellettata da uno slogan di sicuro impatto resta davvero poco margine per fare qualche bell’affare. C’è da stare all’occhio…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy
  • Egidio Ludevoto

    In ogni caso, sembra che in Sicilia nessuno dei punti vendita, a dire di alcuni, aderisca all’iniziativa.