Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino expert giugno 2020Anteprima volantino Expert giugno 2020: è “Lo sconto che conta” ma il servizio di più


| 1 giugno 2020



Questa mattina chi ci segue su Telegram ha visto in anteprima il volantino Expert di inizio giugno 2020. La promozione scatta mercoledì 3 in tantissimi negozi e accomuna diversi circuiti di affiliati, anche se poi ognuno la caratterizzerà con alcune offerte soltanto sue; ma in questa fase a contare ancora di più è il servizio, e in questo Expert ha pochi rivali.

Complice la sua struttura, così ben distribuita sul territorio e fatta anzitutto da piccoli negozianti “storici” che hanno scelto di entrare a far parte della rete per darsi maggiore visibilità, Expert rappresenta infatti un interlocutore che fa dell’affidabilità (e della fiducia che i clienti ripongono nei punti vendita dell’insegna) il proprio punto di forza.

L’emergenza sanitaria che ha costretto tante catene a chiudere o limitare la propria proposta, e altre a riorganizzarsi, prevedere riduzioni di orario o un deciso ridimensionamento delle promozioni, ha trovato Expert quasi paradossalmente in vantaggio.

Alcune modalità di acquisto che sono state organizzate con relativa semplicità e introdotte nelle scorse settimane sono ormai entrate in pianta stabile all’interno della proposta, come conferma anche il volantino “Lo sconto che conta” che ha già nel sottotitolo le idee molto chiare: “vieni in negozio, oppure chiamaci, consegniamo in totale sicurezza”.

volantino-expert-giugno-2020

In questa fase è questo che conta, prima ancora e di più rispetto al prezzo più basso o ad altre formule promozionali sempre più creative, utilizzate per distinguersi dalla concorrenza.

Il DNA Expert invece è già ben chiaro, e con la promozione valida dal 3 al 14 giugno viene corroborato dalla comodità del pagamento a rate con tasso zero, oltre alla possibilità di scegliere se dilazionare su 10 o 20 mesi.

Per il resto c’è poco da raccontare: vediamo i nuovi Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Note 9 e Mi Note 10 Lite che però sono già stati messi in offerta su Amazon al momento del lancio, la pagina dedicata al buono mobilità (con lo sconto del 60% fino a 500 euro su bici e monopattini elettrici) che in questo momento è il punto di forza in tutti i volantini e promo online del settore, più i classici sconti qua e là, ma sempre senza sbracare.

Ma in un momento in cui neppure i sottocosto (Unieuro docet) riescono a fare la differenza, le piccole attenzioni messe in campo da Expert e confermate nel volantino che abbiamo visto in anteprima sono già una buona base di partenza…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy