Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Unieuro riparte sottocosto: fino al 7 giugno 2020 Dyson V8 Absolute al miglior prezzo, e poi?

Scritto da il 29 maggio, 2020 alle 16:46.

Quasi a certificare che l’emergenza sanitaria sembra aver raggiunto il suo culmine e adesso si ricomincia, Unieuro inizia giugno 2020 sottocosto: il nuovo volantino valido da oggi a domenica 7 segna infatti il ritorno della promo regina, ma con quali offerte? Scopriamolo insieme!

La promozione ha avuto una gestazione difficile, almeno sul sito: il banner è comparso a mezzanotte, ma rimandava alla campagna appena conclusa ed è stato così fino almeno alle 9 del mattino.

Dopodiché le offerte hanno iniziato a essere visibili nella sezione dedicata dell’ecommerce Unieuro, ma lo sfogliabile in digitale continuava ad avere qualche difficoltà fino a quando tutto questo si è risolto e il sottocosto Unieuro ha potuto dirsi davvero “live”.

Così resterà, come anticipato, fino a domenica 7 giugno, andando a coprire appieno il periodo di 10 giorni per le promozioni sottocosto consentito dalla legge.

Unieuro attinge anche al limite dei 50 prodotti in offerta, sfruttandolo al massimo, e con queste premesse ci si aspetterebbe di vedere una promo roboante; invece non è così 🙁

volantino sottocosto unieuro giugno 2020

Passando al setaccio le proposte, valide sia nei negozi che online (anche se ormai specificarlo non serve praticamente più), se ne contano poche di davvero convenienti.

La prima, anche in ordine di apparizione, è l’aspirapolvere Dyson V8 Absolute a 299€; nelle pagine interne seguono un altro paio di opportunità

Con i suoi 6GB di RAM + 128 di memoria Huawei P30 a meno di 400 euro è sicuramente ottimo, anche alla luce del confronto con i prezzi fatti dagli altri negozi di questi tempi. Ma praticamente da solo non può bastare per raddrizzare una promozione venuta alla luce con qualche difficoltà e rivelatasi anche in seguito piuttosto zoppicante.

Le diverse catene della grande distribuzione stanno riaprendo solo ora, e non c’era (ancora) bisogno di calare il jolly sul tavolo; nel momento in cui si fa, poi, sarebbe meglio se i prezzi che si trovano dentro fossero davvero convenienti, invece in questo volantino sottocosto Unieuro sembra aver perso un’occasione per farsi ricordare.

Peccato…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy