Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino bennet sottocosto marzo 2020Volantino Bennet sottocosto con Apple iPhone 11 al miglior prezzo mai visto, ma basta? Ecco le offerte dal 5 al 14 marzo


| 3 marzo 2020



Questo inizio di marzo 2020 è davvero il momento del sottocosto, se dopo la promo di Esselunga (che abbiamo svelato ieri in anteprima assoluta) arrivano anche quella di Conad e Iper. Poi c’è Bennet, un’altra anteprima che abbiamo spoilerato già nella giornata di lunedì e ha cominciato a far parlare di sé, soprattutto per quell’Apple iPhone 11 sottocosto al miglior prezzo di sempre.

L’offerta è contenuta nelle prime pagine del volantino “Tutta la convenienza sottocosto”, che sarà valido in tutti i punti vendita Bennet dal 5 al 14 marzo 2020 (sebbene possano esserci delle limitazioni nei più piccoli, soprattutto per quanto riguarda proprio la tecnologia).

volantino bennet sottocosto marzo 2020

Il prezzo dello smartphone Apple iPhone 11 64GB, 659€, è effettivamente il più basso mai raggiungo da questo “melafonino”, che altrove, oggi, si trova ancora stabilmente intorno agli 800 euro (796 da Unieuro, 802 da MediaWorld).

Per contro, “di là”, anche in assenza di offerte specifiche spesso è possibile dilazionare il pagamento, in molti casi con il tasso zero; da Bennet, invece, per acquistarlo bisogna metterli lì tutti sull’unghia, in un colpo solo.

Sarà forse anche per questo che il sondaggio che abbiamo proposto sul nostro canale Telegram in pochi minuti ha raccolto una manciata di voti e l’80% di questi “boccia” l’offerta, per quanto il prezzo sia il migliore di sempre.

sondaggio

La scheda tecnica di Apple iPhone 11 è sempre di tutto rispetto: 4GB di RAM, display da 6.1 pollici con 326 ppi, fotocamere da 12 mpx e un sistema operativo come iOS13 che fa girare tutto al meglio e permette l’interazione con gli altri dispositivi della Mela.

Però a fronte di smartphone cinesi che hanno un “motore” anche altrettanto, se non più aggressivo, il pubblico dei nostri utenti sembra essere diventato più tiepido nei confronti degli iPhone, principalmente per via dei loro prezzi molto al di sopra della media del settore.

Siete d’accordo?

PS: nel volantino c’è anche un’altra offerta hi-tech degna di nota, è il TV 4K Ultra HD Samsung UE55RU7170 a 379€; ma dopo quello che abbiamo visto nel sottocosto Esselunga, per reggere il confronto ci vuole qualcosa in più e Bennet, stavolta, non ce l’ha fatta. Andrà meglio con i prossimi volantini?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy