Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino mediaworld marzo 2020Volantino MediaWorld deludente: a inizio marzo 2020 ancora tasso zero ma solo un notebook in offerta


| 27 febbraio 2020



C’è davvero poco da dire sul volantino MediaWorld di inizio marzo 2020, anche se la promo è valida già da oggi e può essere sfruttata sia nei negozi che online. Che poi “sfruttata” è un parolone, a guardare certi prezzi per cui non basta neanche l’aiuto del – ennesimo – tasso zero…

Puoi anche chiamarlo “Super zero”, facendo riferimento al tasso, ma se poi nel volantino ci metti 16 pagine e praticamente neanche un’offerta davvero stuzzicante, il trucco viene subito a galla.

volantino mediaworld marzo 2020

Il volantino Media World che ci terrà compagnia fino a domenica 8 marzo è così: pieno di prodotti, anche più del solito, ma davvero avaro di occasioni convenienti, nonostante ci siano anche alcuni “pezzi grossi” come Samsung Galaxy S10 e Note 10, Huawei P30 Pro, Apple iPhone 11, Xiaomi Mi Note10

Uno per l’altro, però, costano praticamente un centinaio di euro (almeno) più che in tanti piccoli o medi ecommerce.

Poi è vero che di là devi pagarli “sull’unghia” e di qua hai la possibilità di fare a rate con il tasso zero, oppure – sui Samsung – si può approfittare della promo che mette a disposizione un rimborso fino a 150 euro; ma se entrambe queste cose si trasformano in un’occasione per “spingere” il prezzo all’insù, il discorso diventa di colpo molto meno affascinante.

MediaWorld stavolta delude anche sui televisori, che in passato sono stati spesso la parte migliore della promo e invece oggi non strabiliano, quanto a prezzi.

Finisce così che l’unica occasione resta il notebook HP 15-DW0070NL a 599€, prezzo onesto per chi deve cambiare e vuole attrezzarsi con un portatile che abbia la speranza di poter durare qualche anno d’utilizzo.

Ma francamente ci si aspettava di più…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy