Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

10mila spese in regalo esselunga febbraio 2020Da Esselunga 10.000 spese gratis il 25 febbraio 2020, ecco come provare a vincere!


| 18 febbraio 2020



Proseguono i festeggiamenti per i 25 anni di carta Fidaty in casa Esselunga e se a gennaio la catena ha raddoppiato i Rollinz 3.0 con ogni spesa, a febbraio 2020 la sorpresa è ancora più sfiziosa: chi fa la spesa martedì 25 può vincere una delle 10.000 spese in regalo. Vediamo insieme come partecipare!

Presupposto numero 1, avere la carta Fidaty (ma si può rimediare in un attimo, e gratis, in qualsiasi punto vendita presso il centro informazioni)

Requisito numero 2: fare, come abbiamo anticipato, la spesa nel corso della giornata di martedì 25 febbraio 2020. Il discorso vale anche per gli acquisti online, fatti attraverso il sito e l’app (purché non si vada troppo in là con la consegna).

Anche le profumerie Esserbella (e il relativo ecommerce dedicato) partecipano all’iniziativa.

1 + 2: tanto basta per partecipare all’estrazione di una delle 10.000 spese gratis messe in palio dalla catena. A dire il vero le spese in palio sono 10.017, e la spesa non è precisamente in regalo ma viene rimborsata con un buono spesa di pari valore.

10mila spese in regalo esselunga febbraio 2020

Facciamo un esempio chiarificatore:

Martedì 25 febbraio il signor Rossi va a fare la spesa presso il suo Esselunga preferito. Riempie il carrello, arriva alla cassa e presenta la carta Fidaty prima di pagare. Ha fatto acquisti per (ipotesi) 103,67 euro. Se il suo è lo scontrino vincente, sullo stesso comparirà un buono spesa di pari importo rispetto a quello speso (103,67 euro).

Quindi, ricapitolando, la spesa del 25 febbraio 2020 si paga in ogni caso. Qualcuno però potrebbe ricevere indietro un buono pari ai soldi spesi, da utilizzare per un’altra spesa che dovrà essere fatta entro il 30 giugno 2020.

In base al regolamento, ci sono 63 spese “gratis” in palio per ognuno dei 159 punti vendita Esselunga presenti in Italia. L’assegnazione sarà casuale, secondo una procedura certificata che viene spiegata bene nel regolamento dedicato.

Insomma, sta per arrivare un’occasione davvero ghiotta per risparmiare. A fronte di un’opportunità come questa, può valere la pena riprogrammare la spesa settimanale per riuscire a farla proprio martedì 25 e tentare la fortuna.

È probabile che ci sia più affollamento rispetto al solito, ma può valere la pena provare no? 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy