Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Apple iPhone XR sottocosto a 549€, ecco dove-come-quando arriverà il prezzo più basso di sempre a fine febbraio 2020!

Scritto da il 18 febbraio, 2020 alle 08:48.

Un affare o no, Apple iPhone XR 64Gb a 549 euro? La domanda si pone perché lo vedremo arrivare davvero su quei livelli, e presto. Molto presto: da giovedì 20 febbraio 2020 sarà questa, infatti, l’offerta regina del sottocosto apertura che renderà frizzante la settimana.

A proporcelo è Aldi, che festeggia così l’apertura del punto vendita numero 81 in Italia. Un’espansione che al momento riguarda solo le regioni del Nord, ma che non è escluso possa presto arrivare anche oltre.

sottocosto-aldi-mestre-febbraio-2020

Intanto il nuovo Aldi di cui stiamo parlando è quello di Mestre (Venezia), in via Don Peron 12: un altro negozio nella già affollatissima zona commerciale del Terraglio.

E forse è proprio per questo che Aldi ha scelto di puntare su un’offerta di grande richiamo per farsi luce; perché un Apple iPhone al miglior prezzo di sempre è una notizia, punto.

Che poi si tratti di un affare, è tutto da valutare. Di certo Apple iPhone XR ha una scheda tecnica tecnica di tutto rilievo:

  • Processore hexa-core
  • 3GB di RAM
  • 64GB di memoria interna (non espandibile)
  • Display da 6,1 pollici
  • Fotocamera da 12 max con stabilizzatore ottico per video in 4K a 60 fps

apple-iphone-xr-aldi-mestre

Apple iPhone XR ha un paio di annetti sulle spalle (è del 2018), ma si difende ancora in maniera gagliarda rispetto alla concorrenza rappresentata dai fascia medio-alta di Samsung, oppure dagli smartphone cinesi.

Il “problema” è che rispetto a questi costa, in media, circa 200 euro in più, che non sono noccioline. Guardare altrove o non lasciarselo sfuggire?

Di sicuro, per chi è di quest’ultima opinione diamo un consiglio spassionato: muovetevi per tempo e fatevi trovare fuori dalle porte del nuovo negozio ben prima delle 8 dell’apertura, i pezzi disponibili sono solo 15 e crediamo andranno a ruba piuttosto in fretta.

Scommettiamo?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy