Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Euronics, il meno caro costa metà: scopriamo come funziona la promozione dal 6 al 19 febbraio 2020 in anteprima assoluta!

Scritto da il 4 febbraio, 2020 alle 15:23.

Euronics si prepara a rinnovare i volantini in tutti i gruppi, dato che le iniziative in corso terminano “a reti unificate” domani, 5 febbraio 2020. Cosa ci aspetta da giovedì 6? La sensazione è che dappertutto arriverà il “Facciamo a metà” con lo sconto del 50% sul prodotto meno caro tra 2 come abbiamo visto in anteprima assoluta dal gruppo Dimo: come funzionerà?

Il titolo dice già molto: per approfittare della nuova iniziativa Euronics sarà necessario acquistare a coppie i prodotti tra quelli disponibili nel punto vendita.

Il più caro tra i due si paga “pieno”, al netto degli sconti che possono comunque essere applicati sul suo prezzo di listino; il prezzo dell’altro viene immediatamente scontato del 50% alla cassa.

Nel volantino troviamo alcuni esempi, ma è meglio non lasciarsi ingolosire troppo: sono infatti (quasi) tutti prezzi già scontati del 50%, per forza diventano più bassi rispetto a quelli proposti da tutti gli altri negozi.

Fosse solo questa, la campagna, potrebbe comunque lasciare spazio a delle “combo” di spessore con un po’ di fortuna e sapendo andare a scartabellare bene tra le offerte. Però…

volantino euronics febbraio 2020

Però ci sono le condizioni:

  • Uno dei due prodotti deve costare almeno 499€
  • Sono esclusi
    • Prodotti Apple, Bose, Dyson, iRobot (ossia alcuni tra quelli generalmente più costosi)
    • Le console
    • Combinazioni di due prodotti uguali (2 PC, 2 smartphone, etc.)
    • Combinazioni tra PC, notebook, tablet, smartphone e fotocamere

Praticamente l’unico modo di fare qualche affare è abbinare un grande elettrodomestico a uno smartphone o un notebook, situazione che può capitare a chi deve metter su casa o rinnovarla ma altrimenti è difficile.

Al di là dello slogan iniziale, quindi, sarà dura riuscire a sfruttare al massimo un vantaggio che nel titolo sembrava tangibile, salvo smettere in fretta di esserlo.

Così per Euronics Dimo, ma è possibile che anche gli altri gruppi si muovano allo stesso modo. Se davvero succederà, sarà proprio un peccato… 🙁

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy