Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Da Unieuro Fuoritutto continua fino al 13 febbraio 2020: ecco volantino e offerte in anteprima assoluta!

Scritto da il 23 gennaio, 2020 alle 15:46.

Il Fuoritutto Unieuro termina oggi, ma la catena blu-arancio ha già pronto il volantino che lo sostituirà: si tratta di un altro “Fuoritutto”, stavolta valido fino al 13 febbraio 2020. Stavolta lo abbiamo scovato in anteprima assoluta, per cui vi possiamo anticipare come sarà.

La premessa è che pur trattandosi di un “Fuoritutto” siamo ancora lontani dal vero senso di questo nome, che fino a qualche anno fa era “svuotiamo i magazzini dai vecchi prodotti facendo dei prezzi particolarmente aggressivi”.

Ora i prodotti più datati non si vedono così spesso nei volantini (salvo saltar fuori magari tra gli esposti del punto vendita), ma anche i “prezzacci” scarseggiano: è una storia che raccontiamo ormai da qualche tempo.

volantino fuoritutto unieuro febbraio 2020

Qualche offerta, comunque, c’è, e sebbene non sia particolarmente eclatante è comunque degna di essere segnalata:

Per il resto, tanti prodotti un po’ per tutti gli appetiti e le fasce di prezzo, tra cui il nuovo Samsung Galaxy A51 che sembra volersi porre in netta concorrenza con un best buy assoluto come è stato per lungo tempo lo Xiaomi Mi 9T. Lo sconto di 30 euro proposto già per il lancio fa ben sperare sulla dinamica del prezzo di questo dispositivo, anche se il rivale cinese ha già iniziato a flirtare con la soglia dei 300€ quindi resta ancora più meritevole di essere tenuto d’occhio.

Nel nuovo Fuoritutto Unieuro si fanno largo anche i monopattini elettrici, che crediamo si vedranno sempre più spesso nei volantini ora che sono stati sdoganati dalla legge (che li ha equiparati alle bici, togliendo il tappo al mercato).

Un’attenzione in più se la meritano però i climatizzatori, ancora in abbinata con un’asciugatrice: la destagionalizzazione del prodotto, accompagnato a un altro grande elettrodomestico di valore, è un chiaro invito a pensare all’acquisto. Se poi consideriamo che solo su questa parte della promo c’è ancora il tasso zero (che altrove sparisce, sostituito da interessi piuttosto alti) e la possibilità di pagare da giugno, ancora una volta ci sembra la parte più ghiotta della promozione: siete d’accordo con noi?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy