Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Samsung rimborsa fino a 200€ per le serie Galaxy S10 e Note10 a gennaio 2020, ecco come ottenerli!

Scritto da il 9 gennaio, 2020 alle 12:27.

Di offerte sugli smartphone delle serie Samsung Galaxy S10 e Note10 se ne vedono ancora poche, nonostante siamo ormai a diversi mesi dal lancio, ma la Befana ha portato una bella novità nella calza di chi sta “facendo il filo” a questi dispositivi: Samsung ha infatti avviato una nuova promo attraverso cui mette a disposizione un rimborso fino a 200€ per chi acquista un nuovo device, ecco le indicazioni necessarie per approfittarne.

Condizione necessaria è l’acquisto di uno di questi dispositivi, nuovo:

  • Samsung Galaxy S10
  • Samsung Galaxy S10+
  • Samsung Galaxy S10 5G
  • Samsung Galaxy Note10
  • Samsung Galaxy Note10+
  • Samsung Galaxy Note10 5G

L’acquisto deve essere fatto entro il 27 gennaio 2020 presso uno dei negozi aderenti.

Tra questi ci sono i negozi fisici, a patto che espongano il materiale della promozione, e una serie di ecommerce. Di questi ce ne sono tanti e anche famosi: Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert e altri, tra cui i più significativi da tenere d’occhio potrebbero essere quelli degli operatori telefonici (TIM, Vodafone, Wind e Tre); mancano, invece, Amazon ed eBay: attenzione!

Una volta perfezionato, l’acquisto deve essere registrato sul sito Samsung Members entro il 14 febbraio 2020.

Completata questa procedura, in seguito a una verifica Samsung erogherà il contributo sotto forma di bonifico, direttamente sul conto corrente.

Il rimborso sarà di:

  • 200 euro per Samsung Galaxy Note10, Note10+ e Note10 5G
  • 150 euro per Samsung Galaxy S10, S10+ e S10 5G

promo samsung s10 note 10 gennaio 2020

Al solito, iniziative come queste possono avere l’impatto maggiore se ci sono offerte sui dispositivi: avessimo visto un S10 sul volantino Carrefour che già propone lo Spendi e riprendi, per esempio, avrebbe potuto essere una manna…

Capita invece, per esempio, che lo sconto del 5% su (quasi) tutto del sito Unieuro non riguardi alcuni dei modelli coinvolti nella promo Samsung.

Insomma: ultimamente, in occasione di promozioni dei marchi come questa, le grandi catene anziché approfittarne per abbassare un attimo i prezzi e dare il “la” a combo che potrebbero essere anche importanti facendo uno sforzo minimo a quel punto minimo, tendono invece ad alzare i prezzi riportandoli verso livelli vicini al listino.

Crediamo sia un’opportunità persa, voi che ne dite?

In ogni caso, meglio tenere gli occhi sempre e comunque ben aperti: da qui al 27 gennaio può succedere davvero di tutto.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy