Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Il volantino Euronics di Natale 2019 è sottocosto! E tra le offerte spicca PS4 Pro…

Scritto da il 12 dicembre, 2019 alle 13:33.

Ce l’aspettavamo che il volantino Euronics di Natale 2019 fosse sottocosto: la scadenza delle promo precedenti, unificata (al 12 dicembre) per tutti, insieme al fatto che la catena fino a oggi si era fermata a 2 campagne “jolly” sulle 3 a disposizione ogni anno, ci sembrava ben più che un indizio. E infatti, come più volte anticipato, il sottocosto Euronics sta per arrivare davvero anche se la sorpresa è che tra i volantini che si trovano online le differenze non mancano. Andiamo a scoprirle più da vicino.

Il gruppo Nova, che oggi è forte della fusione tra la “vecchia” Nova (attiva nel Lazio) e la lombarda Castoldi (rilevata da un fallimento annunciato), parla di “sottocosto anniversario” per i 20 anni di Euronics in Italia.

sottocosto euronics natale 2019

Ma questo è l’unico volantino che fa cenno alle celebrazioni per la ricorrenza “tonda” (che permette di giocarsi un sottocosto bonus, come ha fatto anche Unieuro), mentre gli altri affiliati Euronics la buttano semplicemente sul sottocosto.

Un sottocosto che scatterà venerdì 13 dicembre per terminare domenica 22, proprio a ridosso del Natale; un sottocosto che però è caratterizzato da volantini “cicciotti” perché spesso le promozioni poi continueranno fino al 31 dicembre.

A questo proposito vi consigliamo di fare attenzione: nei volantini Euronics di fine 2019 le offerte sottocosto sono “annegate” tra tante altre, talvolta contrassegnate con un simbolo molto simile. Questo potrebbe creare confusione, ed è necessario ricordare che anche se i volantini dureranno fino al 31 dicembre le offerte sottocosto avranno un prezzo “speciale” solo fino al 22, mentre poi i cartellini saranno cambiati – con ogni probabilità al rialzo.

Euronics_Volla

Veniamo alle offerte, che in realtà si riducono principalmente a una. Ma ottima: console Sony PS4 Pro 1TB + 2° controller a 279,99€.

Il prezzo è lo stesso fatto da Unieuro nel suo sottocosto di Natale, ma l’offerta di Euronics ci sembra ancora più aggressiva perché se di là il vantaggio extra era rappresentato da un gioco in bundle, che può anche non piacere o finire per non valere granché, qui c’è il secondo DualShock che permette di giocare in due e che comunque ha sempre un valore di mercato intorno ai 50€. Niente male 😉

(Escludiamo dalla competizione la PS4 Pro di Bennet, che a quanto pare non è una PS4 Pro nonostante l’immagine a volantino).

In chiusura, e in attesa che anche i gruppi al momento ritardatari diffondano la loro versione del sottocosto, ecco tutti i volantini disponibili finora:

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy