Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino esselunga concorso premi natale 2019Esselunga, a Natale 2019 un concorso con premi per 7 milioni di euro: ecco quali sono e come partecipare!


| 4 dicembre 2019



L’abbiamo desiderato, poi evocato ed ora eccolo qui: puntuale come il Natale sta arrivando il concorso Esselunga “edizione 2019” con più di 300.000 premi, tutti di assoluto valore. E con l’estrazione finale ci sono in palio ben 100 automobili Mini One 5 porte Baker Street Edition, mica bruscolini…

Valore di mercato 17.600 euro, e non siamo noi a dirlo: basta fare un salto sul sito ufficiale Mini.

mini one baker street 5 porte

Ma andiamo con ordine e vediamo come si partecipa al concorso di Natale 2019 Esselunga.

Anzitutto serve la carta Fidaty (e chi non l’ha può rimediarla, gratis, al punto informazioni); dopodiché sarà necessario fare la spesa tra il 12 e il 31 dicembre 2019: ogni 30 euro di acquisti o 50 Punti Fragola (in un unico scontrino) si ricevono una cartolina del concorso e un codice Mini sullo scontrino.

La cartolina ha 6 riquadri da grattare: se compaiono tre loghi identici si ha diritto al relativo premio.

Se per l’edizione 2018 Esselunga sembrava aver cercato di accontentare tutti, con 1 milione di premi in palio anche se il valore degli stessi non era elevatissimo, per il Natale 2019 si è puntato meno sulla quantità (in palio ci sono “solo” 300.000 premi, -70%) ma di più sulla qualità, con alcuni oggetti interessantissimi.

Su tutti i 500 bracciali tennis Salvini in oro bianco e diamanti, che possono essere uno splendido regalo di Natale al pari dei 1.500 Apple iPhone 11 (il cui valore di mercato è ancora intorno ai 750 euro).

Da non disprezzare anche le 100.800 bottiglie di Ferrari Maximum, per brindare alle Feste, e i 200.160 Trivial Pursuit Esselunga Edition per divertirsi in compagnia tra un’abbuffata e l’altra.

Poi, una volta passate le Feste, il 14 gennaio 2020 saranno estratti i 100 codici vincitori della Mini One 5 porte Baker Street Edition: a quel punto bisognerà fare riferimento ai codici stampati sugli scontrini durante l’iniziativa, quindi vi consigliamo di conservarli con cura – e naturalmente incrociare le dita 😉

Per il raggiungimento delle soglie (dei 30 euro o 50 Punti Fragola) sarà possibile contare anche sulla moltiplicazione – per 3 – dei Punti Fragola per i prodotti proposti nel volantino dedicato al concorso e dei bonus previsti anche dallo speciale multimediale o da altre eventuali iniziative.

volantino esselunga concorso premi natale 2019

Non saranno valide, invece, le spese sostenute per gli alimenti per lattanti (0-6 mesi), le bollette, i farmaci, le carte prepagate e i cofanetti regalo; in compenso Esselunga suggerisce di aggiornare i dati anagrafici collegati alla carta Fidaty, sia per poter ritirare l’auto in caso di vincita che, più banalmente, per avere un codice extra per partecipare all’estrazione.

Non resta che fare a tutti quelli che parteciperanno al concorso di Natale 2019 Esselunga il nostro migliore in bocca al lupo; se poi vorrete venire a farci un po’ di invidia raccontando cosa avete vinto, lo spazio nei commenti è a vostra disposizione 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy