Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Trony a Natale 2019 ripropone lo sconto del 50% sul meno caro. È già un arrivederci all’anno prossimo?

Scritto da il 2 dicembre, 2019 alle 16:01.

Scollinato il Black Friday, incurante del Cyber Monday (dato che per l’occasione non propone niente), Trony lancia proprio oggi la sua campagna di Natale 2019. “Già” oggi.

La nuova promozione, valida fino alla Vigilia in tutta Italia (pur con possibili varianti su prezzi e prodotti), sembra essere la conferma del fatto che, come tanti pensano, il Black Friday è l’ultima occasione utile per fare affari prima di arrivare al momento di mettere i pacchi sotto l’albero.

A lasciare perplessi non è tanto la formula promozionale scelta: se a fronte di due acquisti il secondo si paga la metà, qualche possibilità di spuntare degli affari prima o poi salta fuori – specialmente se si hanno già nel mirino tanti acquisti, per esempio perché bisogna arredare casa.

A lasciare perplessi è il fatto che Trony ripropone questa modalità “speciale” a meno di due mesi di distanza dall’ultima volta, che era stata a ottobre; inoltre lo fa prevedendo una serie di esclusioni che disinnescano buona parte del potenziale dell’iniziativa.

Si legge infatti che la promo non è cumulabile con altre iniziative, e ok; ma in ultima pagina del volantino c’è scritto pure che non è possibile approfittare della promozione in caso di acquisto congiunto di:

  • 2 smartphone
  • 2 iRobot (i Roomba)
  • 2 prodotti di informatica (notebook, desktop, 2 in 1, tablet e monitor)
  • 2 console
  • 1 smartphone + 1 informatica
  • 1 smartphone + 1 console
  • 1 console + 1 informatica

Parecchio limitante, non trovate?

volantino trony natale 2019

Senza contare che l’iniziativa è valida solo sui prodotti contrassegnati in negozio: il rischio che quello che si desidera non sia tra quelli coinvolti, così, aumenta.

Ma del resto già il periodo di validità della promo avrebbe dovuto far sentire odore di bruciato: chi ha in mano campagne di grande impatto tende a concentrarle in pochi giorni, non certo a diluirle su un mese o poco meno.

La promo Trony di Natale 2019 sembra essere solo una conferma del fatto che la catena non sta attraversando uno dei suoi periodi di forma migliori, come dimostrano anche le trattative strategiche con altri gruppi rimaste a lungo in stallo anziché arrivare a una finalizzazione.

Il 2020 potrebbe essere l’anno in cui Trony sarà chiamata a gettare nuove basi per costruire il proprio futuro. Speriamo porti novità positive per tutti, dai dipendenti ai potenziali clienti

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy