Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Il Black Friday Carrefour 2019 è… buono: 25% indietro su smartphone e TV, le offerte decollano!

Scritto da il 27 novembre, 2019 alle 14:33.

Non era previsto, che arrivasse un volantino dedicato al Black Friday da Carrefour. Però diciamocelo: a noi piacciono le sorprese; specialmente quando sono all’insegna del risparmio come quella che la catena francese ha deciso di riservare ai propri clienti, purtroppo per due giornate soltanto: 28 e 29 novembre.

La promo “Black Friday Carrefour” è incardinata su una formula che conosciamo bene: buoni spesa, che a queste latitudini si chiamano “Spendi & riprendi”.

In pratica nel prezzo d’acquisto è compresa anche l’erogazione di un buono, che praticamente vale come moneta e che può essere utilizzato su una spesa successiva – in questo caso tra il 10 e il 13 dicembre prossimi.

Per ottenere il buono è necessario presentare alla cassa la carta fedeltà di Carrefour, Payback, ma il problema per chi non l’avesse è facilmente aggirabile: si fa nel giro di pochi minuti, e gratis, al punto informazioni.

Superato (in scioltezza…) questo “ostacolo” siamo al cospetto di un buono spesa “puro”, senza soglie minime di spesa al momento dell’incasso e che può essere utilizzato praticamente su tutto.

Se poi il buono spesa viene abbinato a prezzi tra i più bassi di sempre, diventa a tutti gli effetti un valore aggiunto che non bisogna farsi scappare, in particolare in questi casi evidenziati nel volantino:

volantino black friday 2019 carrefour

Fin qui quel che si vede, ma è possibile che ci sia anche dell’altro: la promo dice che il buono spesa del 25% viene staccato sugli smartphone e sui TV, senza specificare se vale per “tutti tutti” o se ci sia qualche eccezione; ma se siete vicini a un iper Carrefour, può valere la pena andare a curiosare…

L’unico limite è che il buono spesa massimo ottenibile è di 100 euro: per dire, Apple iPhone 11 che da listino costa 839€ nella sua versione “base” non dà diritto a un buono spesa da 209,75€ ma da soli 100 euro. Questo significa che la promo raggiunge il massimo dell’efficacia sui fascia media, e comunque quando il prezzo non supera i 400 euro. Ma anche in quel range di prodotti di qualità se ne possono trovare, eccome se se ne possono trovare…

Buona caccia!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy