Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Black Friday Unieuro… Continua! Dal 22 novembre al Cyber Monday 2019 le offerte ci sono, ma strabiliano?

Scritto da il 21 novembre, 2019 alle 16:42.

L’attesa per il Black Friday 2019 sta per finire. Anzi, per chi segue Unieuro sembra essere già finita: il nuovo volantino scatta venerdì 22 novembre – in concomitanza con il Black Friday annunciato da Amazon – e termina il 2 dicembre, Cyber Monday. Significa che non dobbiamo aspettarci altro per il venerdì nero?

Difficile da dire, specialmente con una settimana e passa di anticipo. Ma visto che questo è tutto e solo quello che abbiamo in mano al momento, siamo andati ad analizzarlo come al solito a caccia delle occasioni migliori.

Occasioni che non mancano, specialmente (ancora una volta…) sui TV.

Mentre si parla tanto del passaggio al digitale terrestre di seconda generazione (e anche noi abbiamo dedicato un approfondimento al DVB-T2 per chi vuole arrivare pronto all’appuntamento), di questi tempi sembra più conveniente cambiare il televisore che limitarsi a cercare un decoder, dato che i prezzi stanno scendendo anche sui formati medi e ormai un TV 4K Ultra HD da 40 pollici si può trovare intorno ai 250 euro – la Black Week Esselunga in questo senso insegna.

Per il Black Friday 2019 Unieuro sceglie formati più grandi, ma il discorso è assimilabile: certi prezzi così “bassi” non li avevamo visti mai…

Il volantino del Black Friday Unieuro è carente, invece, sugli smartphone; ma ormai non fa neanche più notizia, visto che la “battaglia” sui telefonini da parecchio tempo si gioca altrove (tra eBay e Amazon soprattutto). Però Apple iPhone XR 128GB a 649€ è un bel vedere.

Anche queste offerte non sono male:

Ma qualcosa di simile si è già visto in passato.

volantino black friday 2019 unieuro

Arrivati alla fine del volantino, però, resta un dubbio: sarà davvero “soltanto” questo quanto proposto da Unieuro per il Black Friday? Alla fine stiamo parlando di una promozione non eccezionale, qualcosa più di quanto si vede di solito ma senza esagerare.

Qualcuno scommette che più vicino al 29 novembre possa arrivare un “rinforzino”, magari sotto forma di NO IVA. Staremo a vedere…

Noi speriamo nello “Sconto subito”, magari senza che prima si alzino i prezzi sui livelli di listino: in fondo se deve essere un Black Friday, sarebbe bello che qualcuno provasse a renderlo memorabile, no?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy