Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Black Friday, Mediaworld aspetta: il volantino dal 14 novembre 2019 è un tasso zero – con tanti TV

Scritto da il 13 novembre, 2019 alle 12:46.

La volata che porta al Black Friday 2019 ormai è lanciata: ha iniziato Euronics, Unieuro è saltato subito a ruota, Amazon è lì che segue l’evoluzione… L’unico rimasto ancora fermo, almeno tra i big, è MediaWorld, che anche nel volantino di metà novembre si chiama fuori dalla lotta con un tasso zero. Ma non è detto che sia un male…

Non sta scritto da nessuna parte, infatti, che Black Friday debba corrispondere a prezzi bassi, tanto è vero che dopo i primi anni in cui questa particolare ricorrenza è stata importata in Italia abbiamo assistito a una lunga serie di “Black Friday che non lo erano”, con offerte “normali” o poco più e progressivo annacquamento della credibilità dello slogan.

E poi il Black Friday è un giorno ben preciso, quest’anno il 29 novembre, quindi tutto quello che arriva prima del Black Friday può avere solo il nome, ma non è detto che ne abbia il fascino e la portata.

Della promo di Euronics abbiamo già parlato: ottima da SIEM, molto meno altrove. Di quella di Unieuro abbiamo fatto cenni, perché è vero che ha fatto gran clamore con le offerte sui Google Home ma tolte quelle, gratta gratta, resta solo qualche TV.

Se non altro MediaWorld non cavalca l’onda, evidentemente non avendo l’intenzione di fare sconti clamorosi in questo momento (ma poi tra qualche giorno, chissà…)

Il volantino valido dal 14 al 24 novembre è un tasso zero, l’ennesimo. Un tasso zero dove il plus è rappresentato dalla consegna gratuita (che sugli elettrodomestici può essere un vantaggio del valore di decine di euro), ma anche dal fatto che la promozione termina con qualche giorno di anticipo rispetto al Black Friday – quindi c’è tutto il tempo per sparare lì le migliori cartucce.

Intanto MediaWorld qualcosa lo fa comunque, soprattutto sui televisori dove continua a dimostrarsi una forza: ben tre offerte e due sono top – e una su un QLED

volantino mediaworld tasso zero novembre 2019

Poi mettendoci – con qualche giorno di anticipo, già da martedì 12 novembre – il “carico” di Amazon Echo Dot 3° generazione a 19,99€ (ossia 5€ meno di quanto chiede Amazon, che pure lo vende direttamente) ha rafforzato ancora di più la portata di questa iniziativa, prima ancora che cominci.

Se queste sono le premesse, ci aspettiamo che al Black Friday MediaWorld possa fare ancora meglio: non vediamo l’ora…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy
  • Luigi Loux

    La 75q60 fino a domenica stava a 1999 da unieuro con sconto subito di 600 1399

    E 300 di rimborso Samsung 1099

    Prezzi alti sul volantino Mediaworld Unieuro vince a mani basse la prima volata

    • Al di là del caso specifico di cui parli, Luigi, non siamo d’accordo: da una parte c’è un volantino che si presenta come “Black Friday”, e già solo per quello dovrebbe essere molto più pieno di offerte “vere” (mentre invece risultano tali solo una manciata); dall’altra c’è un tasso zero come tanti altri, da cui ci si può anche aspettare che non arrivi granché: alla fine, per numero, le offerte si pareggiano tra MediaWorld e Unieuro, per questo in questo caso specifico siamo un po’ delusi dal volantino Unieuro – mentre quello di MediaWorld ci sembra più in linea con quanto promesso