Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Per Carrefour dal 12 al 20 novembre 2019 tornano “I Fantastici”: 20% di sconto su tutti i LEGO e poi? Scopriamolo in anteprima!

Scritto da il 11 novembre, 2019 alle 16:35.

Se le “Offertissime” che ci avevano fatto sobbalzare sulla sedia si avviano ormai alla conclusione, significa che per Carrefour è arrivato il momento di sfornare una promozione. E puntuale questa sta arrivando, dato che da martedì 12 novembre c’è un nuovo volantino ad aspettarci. Qualcosa legato al Black Friday? No: tornano “I fantastici”…

Questa volta sono “solo” 9, ma ormai abbiamo imparato che a definire la bontà di una promozione non è la quantità, quindi iniziamo a sfogliare.

volantino carrefour fantastici 9 novembre 2019

Come si sarà visto, però, stavolta anche la qualità delle offerte non è straordinaria, almeno se puntiamo un “faro” sui prodotti hi-tech: oggetti spesso datati, talvolta di produttori poco noti, oppure “star” (stile Apple iPhone 11) senza una particolare scontistica abbinata.

Per chi è reduce dalle meraviglie del buono “Spendi e riprendi”, il confronto con il volantino valido fino al 20 novembre è francamente impietoso.

La consolazione arriva proprio dai “Fantastici 9”, che nello stile di Carrefour sono prodotti proposti a un prezzo “speciale” per un giorno soltanto.

Pronti-via si comincia – il 12 novembre – con un olio EVO a 2,59 € al litro: da quanto non capitava?

Poi Nastrine Mulino Bianco, orata, mele a 0,75 €/kg e altre occasioni, ma sempre senza particolari squilli sulla tecnologia.

Con il Natale che incombe può andar bene anche il 20% di sconto su tutta la linea LEGO messo a calendario per giovedì 14 novembre: Duplo, City, Technic, persino i recentissimi Hidden Side saranno coinvolti da questa particolare scoutistica, e se è vero che Bennet fa un buono spesa del 50% che sembra “stracciare” questo ribasso è vero anche che là la promo vale solo su una selezione di 300 giocattoli, mentre Carrefour si sbilancia proponendo una sforbiciata sul prezzo di tutti (i LEGO): da valutare con attenzione.

Poi certo, pensare che tanto basti per rimettere in carreggiata la promozione e renderla memorabile… Sicuramente no. Ma magari con la promo del Black Friday, Carrefour ci farà vedere gli effetti speciali

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy