Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Reso Amazon, per Natale 2019 cambiano le regole: fino a quando c’è tempo?

Scritto da il 5 novembre, 2019 alle 16:43.

Chi acquista online i regali da mettere sotto l’albero, spesso deve fare i conti con il tempo utile per il reso: metti di sbagliare completamente l’idea o di “toppare” la taglia, come si fa? Finisce così che talvolta si preferisce il negozio fisico, anche se magari lo stesso prodotto costa di più. Ma per il Natale 2019 Amazon ha pensato anche a questo…

Con una comunicazione diffusa oggi, Amazon ha chiarito quale sarà la sua politica per i resi (eventuali…) degli acquisti antecedenti al Natale:

Per gli ordini spediti (spediti: non consegnati) entro il 31 dicembre 2019, la richiesta di reso potrà essere effettuata fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2020.

Per fare un esempio, anche gli acquisti fatti oggi (5 novembre) ricadono sotto questa regola e quindi si può fare il reso fino alla fine di gennaio dell’anno prossimo.

Una bella facilitazione, non trovate?

amazon prime

La comunicazione prosegue:

Le politiche di reso consuete, che consentono il reso entro 30 giorni dalla consegna dell’articolo, saranno nuovamente applicate agli ordini spediti dopo il 31 dicembre 2019

Ma a questo penseremo a tempo debito, no? 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy