Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino Black Friday Expert novembre 2019Expert anticipa il Black Friday 2019: dal 5 al 17 novembre nuovo volantino nazionale, ecco come sarà!


| 4 novembre 2019



Eccola qua, la prima promo nazionale che strizza l’occhio al Black Friday 2019. Se fino ad ora, infatti, abbiamo visto solo iniziative di “cani sciolti” (singoli negozi o affiliati locali), dal 5 al 17 novembre è Expert ad abbracciare lo slogan che traina le offerte natalizie, in realtà con ampio anticipo rispetto a venerdì 29 novembre. Se le offerte fossero in linea con le attese, però, che male ci sarebbe?

In realtà questo sarà vero solo sui TV e su uno in particolare: è il 4K Ultra HD Sony KD-55XG7096, mai visto arrivare così in basso (579€).

Marca rinomata, modello buono, funzioni assortite (basta sbirciare la scheda tecnica) ma… Quante offerte stiamo vedendo sui TV negli ultimi mesi? Questa è buona, ok, ma ormai il mercato sembra saturo e chi doveva cambiare la televisione potrebbe averlo già fatto sfruttando offerte altrettanto mirabolanti se non di più (comprese quelle del recente sottocosto Expert). Insomma… Niente di imperdibile od originale.

Stuzzicante anche il TV 4K Ultra HD LG 49UM7000 a 349€, ma vale il discorso appena fatto: ormai sui TV dove ci si gira qualcosa di buono lo si trova (quasi) sempre.

volantino Black Friday Expert novembre 2019

Una promo che volesse cominciare davvero a innestarsi nel filone del Black Friday dovrebbe (o almeno “dovrebbe secondo noi”…) proporre qualche occasionassima sugli smartphone, le console, persino gli smart speaker, oppure costruire qualche combo irrinunciabile con le promo proposte dai vari brand (Samsung, LG, etc.): intorno a un’offerta di grande richiamo, sarebbe facile trainare tutto il resto e tener fede al fascino delle paroline “Black” e “Friday”, specialmente quando vengono messe una dopo l’altra.

Il volantino ExpertLe sorprese black”, sicuramente valido per GAER ma anche per gli altri affiliati locali che si accoderanno (probabilmente tutti, per arrivare a una promo nazionale), manca da questo punto di vista.

E quando ci sono in ballo le parole Black Friday, si fa più fatica a digerire mancanze del genere 🙁

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy