Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino esselunga novembre 2019Da Esselunga “C’è aria di sconti!”: nel volantino del 4-13 novembre tante offerte, ma poca tecnologia


| 31 ottobre 2019



Mentre qui fuori dal nostro ufficio ha cominciato a soffiare un rigido vento autunnale, da EsselungaC’è aria di sconti!”. È questo, infatti, il titolo del volantino che sarà valido dal 4 al 13 novembre 2019, che abbiamo scovato e vi abbiamo svelato in anteprima assoluta nelle scorse ore. Ma sarà davvero questa l’aria che ci dobbiamo aspettare?

A guardare le offerte hi-tech la risposta sarebbe decisamente un “no”. C’è solo un Wiko Sonny 2, uno smartphone che oggi come oggi non può neanche essere considerato un “muletto” o un buon “nonnofonino” con 8 GB di memoria e Android 6.0: con qualche euro in più si trova decisamente di meglio, specie se si cerca tra gli smartphone cinesi…

Meglio passare agli alimentari, dove i prezzi sono decisamente più interessanti: il branzino a 6,90€ è praticamente un invito a preparare una cena di pesce, così come buoni sono i prezzi della carne macinata e dello “speciale maiale” (con ogni probabilità valido solo in alcune zone d’Italia).

Convenienti anche le proposte della sezione “frutta e verdura”, dove comunque Esselunga ha molti estimatori anche indipendentemente dal costo dei prodotti, mentre per il resto siamo al cospetto del classico volantino che presta un particolare occhio di riguardo ai clienti più fedeli, provvisti di carta Fidaty: per questi ci sono sconti del 30, 40 e 50% assortiti.

Poi come verrà lo scontrino una volta riempito il carrello dipende anche dai gusti di ciascuno.

volantino esselunga novembre 2019

In chiusura, un paio di indicazioni sparse:

  • Il 3 novembre non c’è, ufficialmente, nessuna promo valida nei punti vendita Esselunga: questo non esclude che possano esserci delle offerte interne nei negozi aperti
  • Questo volantino è l’ultimo per cui sono valide sia la raccolta dei buoni “Amici di scuola” che quella dei Wizzis 2019: se state arrivando a completare la collezione, è il momento di accelerare (o di intensificare gli scambi)

Dopodiché cosa arriverà? L’ipotesi sottocosto, intorno a metà novembre, torna a essere tra le più “calde” da tenere d’occhio.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy