Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

MediaWorld, il volantino di Halloween 2019 è dolcetto o scherzetto?

Scritto da il 28 ottobre, 2019 alle 15:30.

Anche se Halloween non è il Black Friday, è opinione piuttosto diffusa che intorno al 31 ottobre ci si debba aspettare delle offerte, o quantomeno qualche nuova promo dedicata. Per non deludere queste attese MediaWorld, in effetti, un volantino lo fa e lo arricchisce con le immagini de “La famiglia Addams”, il film di animazione nelle sale in questi giorni. E le offerte?

Lo slogan proposto da MediaWorld lascerebbe supporre che ce potrebbero essere: “Prodotti da paura a tasso zero%” un po’ di acquolina la fa venire…

In effetti li vediamo, per esempio nell’ampia e articolata selezione di Apple iPhone 11 che impreziosisce l’ultima pagina. Ma c’è anche, per dire, il Dyson V11 Animal +, oppure un TV della serie Samsung The Frame, o ancora lo stabilizzatore Osmo Mobile 3 Combo, etc.

Al di là dei prodotti, però, quello che si vorrebbe vedere “da paura” sono le offerte; e qui il discorso cambia sostanzialmente 🙁

volantino mediaworld halloween 2019

Passandole al setaccio, infatti, si finisce per restare con pochissimo in mano: il TV 4K Ultra HD Sony KD-75XG8096, che per quanto al miglior prezzo di sempre resta un modello da 1.399€.

Non proprio un entry level insomma…

Il resto è un clean sheet, come si dice nel calcio: solo che là è una partita senza reti subite, quindi un risultato positivo per chi ci arrivava da sfavorito; qua, invece, la sensazione di vuoto si associa a quella di delusione per i tanti che, dalle offerte MediaWorld di Halloween, speravano di racimolare qualcosa di più e di meglio.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy