Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Offerte di fine ottobre “celebrative” per Aldi e arrivano due nuove aperture: ecco dove!

Scritto da il 17 ottobre, 2019 alle 11:52.

Il volantino Aldi con le offerte di fine ottobre 2019 celebra un altro importante risultato per la catena che è sbarcata da (relativamente) poco nel nostro Paese, cominciando dal nord Italia: per il 2° anno consecutivo Aldi è stato indicato come “Discount salvaprezzo in Italia” da Altroconsumo e in effetti diversi prezzi sembrano confermare questo traguardo.

Quello che vale in linea generale, comunque, non può essere vero sempre, e se sui prodotti a marchio “proprio” si vedono prezzi anche ottimi (vale ad esempio per provola e scamorza Bonlà a 0,75€, i taralli a 0,79€, la pancetta a cubetti, i würstel, etc.) sui prodotti “di marca” – come Barilla, Svelto, etc. – i prezzi si alzano, al punto che spesso sono più alti rispetto a quelli che si possono trovare nei volantini delle catene “storiche”.

Il volantino Aldi “La scelta più conveniente” valido dal 21 al 27 ottobre propone anche, come ormai abbiamo imparato ad aspettarci, diverse “sezioni” ciascuna con le sue offerte.

Tra gli alimentari, per esempio, è l’ora dei cibi asiatici, poi c’è un pezzo di promo dedicato alla biancheria per la casa, un altro legato ai bambini più piccoli, un’ampia sezione di accessori per l’auto e una zeppa di abbigliamento sportivo termico.

Aldi ci ricorda che chi si iscrive alla newsletter a ottobre partecipa all’estrazione di 5 smartphone (un po’ datati a dire il vero: Samsung Galaxy S9, Apple iPhone 8 e Huawei P20) e ci anticipa che la settimana successiva toccherà alle “grandi marche” essere protagoniste della promozione; vedremo come…

volantino aldi 21 ottobre 2019

Nel frattempo la catena continua a espandersi con le due nuove aperture di oggi a Treviglio (BG) e Pontevico (BS): ormai siamo arrivati a una settantina di punti vendita e il traguardo dei 100 fissato all’inizio di questa esperienza si avvicina a grandi passi.

Su la mano chi ha già eletto Aldi a supermercato preferito per fare la spesa!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy