Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Dal 10 ottobre ancora tecnologia al top da Bennet: scopriamo le offerte in anteprima assoluta

Scritto da il 7 ottobre, 2019 alle 16:32.

C’è chi dopo il sottocosto tira i remi in barca, chi non li usa neanche durante la promo regina ( 🙁 ) e chi invece non smette di sorprendere: è Bennet, che anche nel nuovo volantino valido dal 10 al 23 ottobre si presenta “a fari spenti” ma in realtà piazza un paio di occasioni niente male dove fa più piacere, ossia sulla tecnologia. Andiamo a vederle in anteprima assoluta!

Per farlo dobbiamo sfogliare diverse pagine del volantino “Un autunno all’aria aperta”, dato che le prime sono tutte dedicate all’abbigliamento con le proposte per la mezza stagione.

Gioco forza anche gli alimentari vengono relegati in secondo piano, ma la tecnologia fa una fine ancora meno gloriosa finendo in chiusura di promozione.

Poco male perché alla fine conta la sostanza, e la sostanza dice che sebbene ci siano una manciata di offerte sui prodotti hi-tech praticamente la metà sono molto interessanti.

volantino ennet ottobre 2019

La prima riguarda il TV 4K Ultra HD Samsung UE65NU7090: a 549€ lo avevamo già visto più di una volta, ma resta una notizia visto che si tratta di un grandissimo formato proposto a un prezzo che fino a pochi mesi fa sarebbe stato quello di un 50 pollici al massimo.

Ormai il mercato dei TV è caratterizzato da prezzi sempre più bassi e se si ha intenzione di cambiare il proprio è bene tenere le antenne belle dritte: prima o poi l’occasionassima arriva.

Stuzzicante anche lo smartphone Samsung Galaxy A40, anche lui non un inedito a 169€. Comunque parliamo di un octa-core con 4GB di RAM e 64 di memoria, che a quel prezzo diventa un ottimo modello per chi dallo smartphone non ha particolari pretese se non un po’ di fluidità nell’utilizzo e semplicità nella gestione (della memoria, che prima o poi se è poca può diventare un problema).

Tutto questo Bennet lo fa dopo un sottocosto che si è fatto apprezzare, quando c’è chi anche nei sottocosto approfitta per tirare fuori prodotti vecchi o stravecchi a prezzi ancora inaccessibili e assolutamente fuori dalla linea: scusate se è poco…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy