Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

MediaWorld, finalmente è sottocosto! Dal 4 al 13 ottobre 2019 PS4 Pro, Xbox One e TV al top, ma gli smartphone?

Scritto da il 2 ottobre, 2019 alle 21:32.

Era attesissimo, era nell’aria, sta per arrivare: il sottocosto MediaWorld numero 2 del 2019 è spuntato nelle cassette della posta di tutta Italia e noi che ci abbiamo messo sopra le mani per primi siamo pronti a presentarvi le offerte da non perdere – e le “occasioni” da cui stare alla larga – in anteprima assoluta!

Anzitutto qualche dettaglio “tecnico”.

Il sottocosto MediaWorld di ottobre 2019 scatta venerdì 4 per concludersi il 13. Le offerte saranno valide anche online già dalla mezzanotte tra giovedì e venerdì, quindi non serve mettersi in coda di buon mattino se si è abbastanza ludici da mettersi ad acquistare appena comincia 😉

Le occasioni non mancano, ed è una bella sorpresa da una catena che – francamente dobbiamo dirlo – negli ultimi tempi ha fatto vedere qualcosa di buono solamente con il contagocce. Ora no: con il sottocosto MediaWorld può recuperare terreno, almeno nel percepito di tanti che l’hanno amata negli anni ma ora si trovano un po’ smarriti davanti a tanti tasso zero (e poche occasioni).

Il meglio lo vedremo sulle console, con due prezzi “top di sempre”. Una è l’occasione per chi sta facendo il filo da tanto alla PS4 Pro ma non l’ha vista praticamente mai scendere sotto i livelli del suo listino; l’altra è un’opportunità che chi cerca un centro media per il salotto, oltre alla possibilità di divertirsi giocando, non deve lasciarsi sfuggire.

Ma le occasioni non finiscono qui, anzi continuano con la Xiaomi Mi Band al miglior prezzo del momento o una macchina da caffè che abbina al prezzo basso anche un buono extra di gran valore, e non solo…

E gli smartphone? Sono rappresentati solo da Apple iPhone XR 64GB a 629€. Costa 30€ in più che da Bennet, ma per chi non ha un supermercato della B vicino quella di MediaWorld resta comunque la migliore opportunità.

volantino sottocosto mediaworld ottobre 2019

Se solo avesse osato un po’ di più su questa categoria, saremmo qui a parlare di un sottocosto eccezionale…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy
  • Luigi Loux

    Attesissimo si, ma le offerte sottocosto dove ovunque trovi gli stessi prodotto anche a meno, mi sa tanto di delusione.

    Smartphone quasi a listino con sconti di 10 euro.

    TV ormai ai prezzi dei canali online niente di affare del secolo.

    Ottima la ps4 pro , unica chicca, ma con il no iva costava solo 10 euro in più quindi pari prezzo di 7 giorni fa.

    Non comprerò nulla a questo giro , eppure una volta si creavano le code alle 5 del mattino o le nottate per prendersi l offerfa del secolo bah

    • Iva No

      L’asciugatrice in prima pagina è un reale sottocosto

      • Luigi Loux

        Dai su, un asciugatrice, chi fa la coda per un asciugatrice?

        Che con centinaia di promo le regalano insieme alle lavatrici