Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Black Friday 2019: MediaWorld, Amazon, Unieuro, Euronics, Dyson etc. già pronte al 29 novembre, ecco come!

Scritto da il 24 settembre, 2019 alle 14:56.

Mancano ancora due mesi al Black Friday 2019, ma non è un mistero che i negozi di elettronica (e non solo loro…) si stiano già posizionando per cercare di beffare la concorrenza e accaparrarsi i favori di chi avrà “bisogno” di fare acquisti in vista del Natale. Vediamo allora come si preparano i vari MediaWorld, Unieuro, Dyson, Euronics, Amazon e compagnia, provando a sbirciare le prime offerte – o quantomeno capire come potrebbero essere articolate le promozioni.

Black Friday 2019 MediaWorld

Cominciamo dalla catena “in rosso” che ha lasciato accesa sul sito una pagina “fredda”, dedicata al Black Friday, dove spiega che la “festa” è un calco della tradizione americana e arriva subito dopo il Giorno del Ringraziamento.

MediaWorld assicura che in occasione del Black Friday 2019 lancerà

“una serie di sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e molto altro ancora, acquistabili online e in negozio”.

Abbiamo quindi il primo indizio: promo valida sui due canali.

MediaWorld suggerisce poi di registrarsi al sito per restare aggiornati sulle promozioni ricevendo una mail: chi lo fa riceve un buono da 10€

black-friday-2019-mediaworld

Per gli impallinati delle statistiche, poi, ce ne sono alcune interessanti – frutto di una ricerca di mercato – relative proprio al “venerdì nero”

Offerte flash nel Black Friday Unieuro 2019

Anche Unieuro, a suo modo, anticipa una notizia:

da venerdì 29 novembre

– lasciando quindi intendere che gli sconti non inizieranno prima, ma neppure finiranno lì

offerte lampo”.

black friday 2019 unieuro

Immaginiamo quindi una serie di sconti “a tempo”, simili a quelli che vediamo ogni giorno su Amazon (ma, ci auguriamo, molto più incisivi).

La promo sarà valida online e nei negozi, ma per restare aggiornati bisognerà portarsi “sullo store online di Unieuro” dove… “troverai tutte le informazioni che ti servono”.

Seguono una serie di consigli per affrontare al meglio il Black Friday 2019, tra cui segnaliamo “informarsi” (perché cercheremo di aiutarvi proprio in questo) e “fare squadra”, indispensabile nel caso in cui gli sconti dovessero crescere con le quantità acquistate o con la formula del gruppo di acquisto.

Può capitare: meglio arrivarci preparati e con un “Piano B”.

Black Friday 2019 Amazon

Cercando su Google “Black Friday Amazon” escono una manciata di risultati.

Uno è questa pagina, dove può darsi che comincino a raccogliersi i prodotti che saranno protagonisti della promozione. I prezzi non sono quelli che ci aspettiamo, ma alcuni di questi oggetti potrebbero davvero rientrare nell’iniziativa. Meglio dare sempre un occhio…

black friday 2019 amazon

Un altro risultato interessante è quello legato, sorprendentemente, a La Gazzetta dello Sport: qui c’è un piccolo spoiler, non sappiamo quanto ufficiale, che anticipa che

“le offerte si estenderanno da venerdì fino a lunedì (2 dicembre)”

per il Cyber Monday (una sorta di “ribattino” dedicato solo ai prodotti tecnologici).

Trony aspetta il Black Friday… 2016

Ad oggi nessuna pagina dedicata sul sito Trony se non questa: sicuramente un rimasuglio del passato, visto che la URL fa riferimento al 2016 :O

BlackFriday Trony 2019

Euronics verso un Black Weekend 2019?

Negli ultimi anni ci è capitato di constatare che il Black Friday ha perso un po’ del proprio senso dopo essere stato “diluito” in promozioni più lunghe: tutto il weekend, tutta la settimana, addirittura dai primi del mese!

Euronics è uno dei marchi più propositivi in tal senso e anche per il Black Friday 2019 si preannuncia una promozione lunga: la pagina dedicata preannuncia già ora un weekend, peraltro “impallandosi” sul Cyber Monday che viene chiamato erroneamente Black Monday.

Cosa fara Dyson?

Gli aspirapolvere ciclonici Dyson sono diventati sinonimo di altissima qualità, a cui però corrispondono prezzi spesso impegnativi; quella del Black Friday 2019 diventa dunque una delle (poche) occasioni utili per acquistare spendendo meno, e portarsene a casa uno (uno solo? 😀 ) per Natale e per le faccende quotidiane.

Per questo l’attesa è già all’apice, ma l’azienda ancora non si sbottona: sul suo sito ufficiale resta attiva la pagina del Black Friday 2018, il 29 novembre di quest’anno invece cosa ci riserverà?

black friday 2019

Apple rinuncia al Black Friday 2019?

Un altro nome molto atteso al Black Friday è Apple: in passato la “Mela” ha regalato emozioni, ma ormai da qualche tempo non succede più e anche per il Black Friday 2019 sembra non ci siano grandi aspettative, come conferma l’assenza di una pagina dedicata del sito.

Certo, Apple non ha bisogno di prepararsi per tempo per primeggiare nelle ricerche sul Black Friday: ha tutta la possibilità di rimediare da qui ad allora, meglio se con una campagna eccezionale come quelle dei bei vecchi tempi.

Arriverà?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy