Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Unieuro regala asciugatrici, ma nel volantino “al contrario” dal 20 settembre c’è una (strana?) coincidenza…

Scritto da il 19 settembre, 2019 alle 14:22.

Con la promo in corso giunta ormai agli sgoccioli, Unieuro è pronta a sfoderare una nuova iniziativa: nel volantino valido dal 20 settembre, che vi sveliamo in anteprima assoluta, c’è il ritorno di una – grande – vendita abbinata assieme a una “coincidenza” che potrebbe meritare di essere chiarita.

Cominciamo dall’abbinata, che ha per protagonisti i grandi elettrodomestici e le asciugatrici, con queste ultime in regalo.

Per questa parte dell’iniziativa Unieuro sembra aver messo d’accordo tanti produttori (da Hotpoint a SMEG, passando per LG, Samsung, Hoover…) per fare in modo che all’acquisto di un grande elettrodomestico di un particolare marchio corrisponda anche il regalo – alla cifra simbolica di 1€ – di una asciugatrice dello stesso brand.

Conviene? Forse in qualche caso, ma principalmente se si avevano nel mirino entrambi gli acquisti (per esempio perché si va a vivere insieme o si sta rifacendo casa); diversamente la proposta non ha altrettanto appeal.

Per dare spazio a questa opportunità, a ogni modo, Unieuro gira il volantino al contrario dando spazio prima agli elettrodomestici, grandi e piccoli, e poi a tutto il resto fino ad arrivare agli smartphone nelle ultime pagine: per trovare la ciccia, insomma, bisogna andare fino in fondo.

volantino unieuro regala asciugatrice settembre ottobre 2019

La “fatica” viene ben ripagata perché comunque, alla fin fine, di occasioni di un certo valore ce ne sono ben 5, anche se la promozione si tiene ben alla larga dallo scontare i prodotti più desiderati: c’è il nuovo iPhone 11, ci sono le console (compresa la nuova Nintendo Switch Lite) ma mancano le buone offerte, concentrate su oggetti di “secondo piano”.

Queste occasioni saranno valide dal 20 settembre al 10 ottobre in tutti i negozi Unieuro e anche sul sito della catena, proprio come tutte le altre proposte del volantino. Sarà nuovamente valido anche il tasso zero, in 10 o 20 rate e con la possibilità di iniziare a pagare dopo 30 giorni.

Una promo “normale” insomma: senza lode ma anche senza infamia.

Quello che lascia un po’ così, semmai, è vedere il titolo: “L’asciugatrice? Finalmente tua!” ricalca in maniera assoluta il titolo del volantino di Euronics Binova (ossia Nova + Castoldi) valido da giovedì scorso e ancora per una settimana. Sinergie e/o acquisizioni in vista o si tratta di una semplice coincidenza, magari “ispirata” dai diversi produttori?

Alla luce di quel che è successo negli ultimi mesi nel settore, sicuramente un invito a non abbassare la guardia in vista di novità.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy
  • Luigi

    pensavo fosse il volantino extra, invece nulla, bah

    • Eh no Luigi, è proprio la promo “titolare”. Come extra ce ne sono uno dedicato al mondo Apple e uno per i notebook HP, ma a mancare sono le offerte 🙁