Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Col volantino MediaWorld di metà settembre 6 mesi di Now Tv a 29€, ma le offerte annaspano

Scritto da il 12 settembre, 2019 alle 12:12.

Nelle cassette della posta il nuovo volantino MediaWorld è un fantasma, e forse il motivo sta proprio nell’ennesima, prevedibile sfilza di prezzi alti che la catena di elettronica ha in serbo da qui al 25 settembre; la campagna al via oggi nei negozi hi-tech e sul sito del gruppo, infatti, a parte un’occasione esclusiva di abbonamento a Now TV, di offerte convincenti ne porta pochissime, e nessuna capace di intrigare davvero. Vediamo i dettagli della promo!

volantino MediaWorld  tasso zero 0% fatto apposta per te - settembre 2019 Come era facile immaginarsi, dopo quanto abbiamo da MediaWorld visto negli scorsi mesi, anche la nuova iniziativa “tasso zero 0% fatto apposta per te” fa del finanziamento a tasso zero il suo punto di forza, abbinandolo però offerte ben poco vantaggiose.

Se non fosse per l’esclusiva occasione clou, il pacchetto Now TV in offerta a 29€ per sei mesi invece di tre che è davvero un affare succoso, il volantino sarebbe quasi totalmente da cestinare (da qui, forse, il risparmio di carta).

Dai televisori agli smartphone, fino al gaming, i prodotti in promozione costano tutti almeno una decina di euro in più rispetto ai prezzi che possiamo trovare in altri negozi o shop online, e questa differenza di prezzo aumenta con l’aumentare del costo degli articoli in offerta, raggiungendo (specialmente su telefonini e TV di alta gamma) quasi il centinaio di euro di differenza.

Inutile dire che – tasso zero o no – da “offerte” così è meglio stare alla larga, perché quello che si risparmierebbe pagando a rate senza interessi (il finanziamento sarebbe in 20 mesi con TAN e TAEG dello 0%) è già abbondantemente incorporato nel prezzo dei prodotti.

Ci sono delle eccezioni, per fortuna; pochissime, ma ci sono, a partire da un pugno di occasioni che MediaWorld propone sull’informatica, in particolare su accessori come monitor o hard disk esterni:

Le offerte del volantino come sempre sono valide sia in negozio che online, dove però dobbiamo fare i conti con le spese di spedizione, che partono dai 5 euro circa.

Cosa dire… Con sconti così striminziti, almeno la consegna gratis MediaWorld poteva concederla…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy