Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Ancora codice sconto sull’hi-tech da eBay, ma la convenienza resta in vacanza; ecco le (poche) offerte di metà settembre!

Scritto da il 11 settembre, 2019 alle 10:39.

Come ogni settimana eccoci pronti a fare il punto sulle ultime occasioni sfoderate da eBay sulla tecnologia, dove ancora per dieci giorni abbondanti possiamo sfruttare anche uno sconto extra del 5% su tutti i prodotti hi-tech in promozione; i prezzi, però, sono spesso lontani dall’essere succulenti, anche col ribasso aggiuntivo; per fortuna qualche sparuta occasione spunta… Vediamo le più vantaggiose!

OFFERTE IMPERDIBILI EBAY CON SCONTO EXTRA 5% - 10/22 SETTEMBRE 2019Purtroppo, questa settimana ci sono pochi giri di parole da fare.

Le ultime “OFFERTE IMPERDIBILI” sfoderate da eBay nella sua vetrina hi-tech di imperdibile hanno davvero poco, salvo rarissime eccezioni.

A saltare subito all’occhio, a chi è abituato a tenere d’occhio i prodotti di punta, è come i prezzi di quasi tutti gli articoli più appetitosi (dagli iPhone ai Samsung Galaxy, fino console e videogames) siano stati parecchio alzati rispetto ai mesi passati, tanto da risultare meno convenienti – e non di poco – rispetto a quelli che giravano solo qualche settimana anche calcolando lo sconto extra del 5% garantito (fino al 22 settembre) dal codice MITECHSET19.

Anzi, a voler pensare male sembra quasi che questi rialzi siano stati calcolati ad hoc proprio per coprire (anche abbondantemente) il taglio aggiuntivo del codice sconto e continuare a proporre prezzi maggiori del solito.

Il risultato è che dall’intera campagna arriva solo una manciata di prodotti a buon mercato, con due soli articoli a prezzo davvero TOP:

In più, a lasciare delusi è anche la comunicazione che eBay (o comunque molti dei suoi partner hi-tech) sui prodotti ricondizionati, che sembra diventare meno limpida di settimana in settimana.

In alcuni casi la segnalazione che si tratta di articoli “rigenerati” è relegata in piccoli trafiletti nella descrizione dell’offerta, senza nessun richiamo nel titolo.

Non proprio il massimo della chiarezza per un ecommerce che aveva fatto della “differenza” tra il nuovo e il ricondizionato una delle sue armi migliori, anche dal punto di visdta dei prezzi, e questo cambiamento non fa che mettere sulle spalle del consumatore l’onere di fare ancora più attenzione in fase di acquisto, per non rischiare di comprare un prodotto credendolo nuovo, ritrovandosi poi un modello che nella pratica non lo è.

Che dire, di alti e bassi ne avevamo visti già da eBay, e in fondo ci eravamo abituati, ma questo giro di sconti ha quasi l’aria di un collasso per le storiche “offerte imperdibili”, dove ormai i prodotti hi-tech nuovi a prezzo decente si contano sulle dita di una mano.

Cara vecchia baia, come sei arrivata a questo punto?

 

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy