Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Back To School 2019 MediaWorld: fino all’11 settembre bene SSD e hard disk ma il clou è Xiaomi Mi Band 3

Scritto da il 29 agosto, 2019 alle 12:21.

Archiviato l’ennesimo tasso zero che – a livello di comunicazione – voleva essere un back to school ma lo è stato solo sul sito (e comunque non ha portato offerte particolarmente vantaggiose), MediaWorld finalmente riesce a focalizzarsi sul ritorno tra i banchi con la promo valida fino all’11 settembre. C’è ancora il tasso zero, ma stavolta qualche occasione in più!

E sono davvero occasioni a tema “scuola”, vista la selezione di prodotti proposta: tantissimi notebook (fanno la parte del leone), memorie di ogni genere, diversi tablet.

E’ qui che si concentra il grosso delle offerte più convenienti:

Se fin qui la promo strappa la sufficienza, lo stesso non si può dire quando si parla di smartphone: lì gli sconti sono molto contenuti e sicuramente inferiori rispetto a quelli che si possono trovare in tanti altri store, meglio lasciar perdere.

Con il primo volantino di settembre, MediaWorld delude anche sui televisori, che invece di solito sono il suo forte (si salva con Sony KD-55XF9005 a 929€).

volantino mediaworld back to school settembre 2019

L’unico prezzo “top” lo troviamo sul tracker Xiaomi Mi Band 3, che per 17,99€ è sicuramente sfizioso (oltre a toccare il prezzo più basso i sempre nei negozi fisici); ma quando in giro il modello successivo costa solo una decina di euro in più, è dura parlare di occasione veramente clamorosa.

Per chi vuole provare un activity tracker completo ed economico, però, si può fare.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy