Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Dal volantino MediaWorld altro mediocre tasso 0, ma qualche gadget a buon prezzo; ecco le offerte clou di fine agosto!

Scritto da il 22 agosto, 2019 alle 11:08.

Era tra le promozioni più attese di tutta la settimana, quella al via oggi nei negozi di elettronica MediaWorld, un po’ per il blasone e un po’ perché una delle pochissime novità arrivate in questi giorni sull’hi-tech, ma a quanto pare la catena non ha dimostrato di voler svoltare: la nuova campagna continua infatti sulla stessa identica falsariga delle precedenti, con un tasso 0 che, a parte una manciata di prodotti a buon prezzo, di succoso porta ancora pochino.

volantino  Tasso zero 0% Bye Bye rate - fine agosto 2019 Con l’ennesimo volantinoTasso zero 0% Bye Bye rate“, infatti, MediaWorld si prepara a chiudere il mese di agosto con la stessa flemma con cui l’aveva aperto: prodotti vecchi troppo costosi, novità a prezzi di listino e i pochi articoli di punta a decine di euro in più rispetto ai prezzi che possiamo spuntare in altri negozi o shop online lasciano pochissimo spazio a occasioni vere, depotenziando così anche tutto il vantaggio che il gruppo offre sui pagamenti.

Perché scegliere un finanziamento di 20 mesi senza interessi (TAN e TAEG dello 0%), pur con prima rata a gennaio 2020, se quello che mi farebbe risparmiare lo sto già perdendo nel pagare il prodotto più del dovuto?

A questo punto meglio guardare altri negozi e spuntare la cifra più bassa, anche a costo di rinunciare a pagarlo a rate

Certo, andando a scavare tra le offerte il volantino MediaWorld non è tutto da cestinare; l’insegna rossa riesce comunque a portare sugli scaffali dei suoi store qualche prodotto a buon mercato, dai piccoli gadget come i fitness tracker e la Chromecast, fino ad alcuni articoli di informatica:

Occasioni – che come sempre possiamo sfruttare anche online sul sito ufficiale di MediaWorld – in linea con le più convenienti che possiamo trovare attualmente su questi modelli.

All’appello, però, mancano praticamente tutti gli articoli più succosi, dagli smartphone ai televisori, fino alle console e ai videogames che anche in questi giorni la catena continua a far pagare cari, mostrando ancora una volta come le promo Tasso Zero raramente si rivelino convenienti.

Finirà, a settembre, questa lunga sfilza di campagne senza mordente, o dobbiamo rassegnarci a volantini così fino a Natale?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy