Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Il Fuoritutto Unieuro continua fino a settembre in negozio e online, ma con pochi acuti… Ecco le offerte migliori!

Scritto da il 19 agosto, 2019 alle 11:09.

Come c’era da aspettarsi nei negozi di elettronica Unieuro il mese di agosto si concluderà come era iniziato, all’insegna della campagna storica – e più famosa – della catena: il Fuoritutto. Il 2° giro di offerte, appena partito, ci accompagnerà fino a fine mese ricalcando nella sostanza quanto abbiamo visto con lo scorso volantino, con poche occasioni vere annidate tra prezzi alti e prodotti tutt’altro che di primo pelo. Vediamole!

volantino Unieuro Continua il vero Fuoritutto - agosto2019 Per quanto Unieuro ci tenga a ribadire ancora una volta che il suo Fuoritutto è quello originale – come dichiara anche il volantino con lo slogan “Continua il vero Fuoritutto” – per differenziarlo da quelli apparsi qua e là anche da Expert, alla prova dei fatti l’insegna non dimostra con le offerte tutta questa differenza, anzi…

Per la maggior parte, dagli elettrodomestici ai televisori fino a molti smartphone e computer, i modelli che troviamo in promozione non sono proprio i più recenti; cosa piuttosto normale per una campagna che ha come obiettivo svuotare gli scaffali in vista delle novità di settembre.

Tuttavia, quando i prezzi restano di decine di euro più alti rispetto a quelli che possiamo trovare online, o addirittura rispetto a quelli che giravano già mesi fa sugli stessi articoli, allora l’affare lo fa solo Unieuro, e con questi presupposti è dura che la catena riesca davvero a liberarsi del “vecchio” in modo massiccio.

Per fortuna la nuova promozione – che ci accompagnerà fino al 29 agosto – riesce a regalare comunque qualche buono spunto su computer portatili e accessori di informatica, come su alcuni televisori non recentissimi ma ancora gagliardi, e dal buon rapporto qualità/prezzo:

Altro pezzo interessante – visti i prezzi che girano al momento sulla Playstation – è il bundle che comprende la console Sony PS4 da 1TB in bundle coi giochi Horizon Zero Dawn,Uncharted 4 e The Last of Us Bundle che Unieuro offre a 299€, un prezzo non stracciato, ma da tenere in considerazione se pensiamo che al momento servono almeno 250 euro per portarci a casa la sola console da 1TB nuda e cruda.

Qui invece con 50 euro in più abbiamo comprezi tre giochi, anche di ottimo livello, e la possibilità di comprarla anche online sul sito di Unieuro sfruttando la spedizione gratis che il gruppo offre su tutti i prodotti dai 49€ in su.

Forse il pezzo più gustoso di tutta la campagna.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy