Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Trony raddoppia lo sconto IVA nel nord Italia ad agosto, ma senza stupire; bene solo Tv UHD e poco altro

Scritto da il 8 agosto, 2019 alle 12:21.

Dopo le tante promozioni locali viste nei giorni scorsi, la campagna che sarebbe arrivata oggi del nord Italia (a sostituire il sottocosto), era una delle più attese dai fan di Trony, e dobbiamo ammettere che la nuova promozione si è presentata in modo suggestivo – con il già apprezzato sconto IVA addirittura raddoppiato – salvo poi regalare, però, molte meno occasioni di quante di aspettassimo. Scopriamole!

Innanzi tutto partiamo dando una bella occhiata a questo ultimo volantino Trony, intitolato “Raddoppia lo sconto IVA” e valido fino al 4 settembre in tutti i punti vendita aderenti di Piemonte, Lombardia, Veneto e Toscana.

volantino Trony  Raddoppia lo sconto IVA (PIemonte, Lombardia, Veneto, Toscana) - agosto 2019

Come dicevamo, l’idea di poter risparmiare non solo l’IVA, ma il doppio dell’IVA sui prodotti in promo fa gola, ma scavando a fondo l’entusiasmo si spegne rapidamente.

Intanto, il risparmio come sempre è sullos corporo dell’IVA (e quindi circa il 18%, e non il 22%) e questo significa che anche raddoppiandolo il risparmio non supera comunque il 32/33% del prezzo di listino.

Certo già il 33% non sarebbe male su prodotti come console, iPhone e gadget Apple in generale… peccato che – se proprio vogliamo essere pignoli – Trony limiti questo doppio ribasso a una percentuale minima dei prodotti in offerta, percentuale rappresentata per altro quasi sempre da articoli piuttosto marginali.

Fanno eccezione alcuni Tv e una manciata di altri gadget come i fitness tracker, che non a caso risultano – visto il taglio di prezzo significativo – tra i prodotti più convincenti della promozione.

E’ proprio su televisori ultra HD e indossabili che Trony sfodera le occasioni più succose, ma si limita comunque soltanto ad un paio di prodotti davvero al miglior prezzo, mentre i pochi altri articoli a buon mercato sono comunque in offerta a cifre che si vedono – in alcuni casi anche a qualche euro meno – anche altrove:

Per fortuna, come dice il volantino stesso, fino al 4 settembre “TROVERAI TANTISSIMI ALTRI PRODOTTI CONTRASSEGNATI DAL BOLLO PROMOZIONALE” e questo lascia sperare quantomeno che si possa incappare in qualche altra occasione interessante.

Las but not least, insieme agli sconti – nella più classica tradizione dei vantaggi abbinati – Trony propone anche il suo finanziamento a tasso zero, offrendoci la possibilità di pagare a rate in 10 o 20 mesi con TAN e TAEG fermi allo 0%.

Ecco, sui prodotti vantaggiosi della campagna potrebbe anche valerne la pena, previa attenta valutazione.

Sul resto, coi prezzi che propone la catena, anche no.

 

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy