Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Da MediaWorld bene Tv e fotocamere, ma tanti prodotti vecchi e prezzi alti: cosa brilla nei nuovi XDays di agosto?

Scritto da il 6 agosto, 2019 alle 10:16.

Proprio quando iniziava a farsi largo il sospetto di dover aspettare dopo Ferragosto per vedere qualche novità da MediaWorld, la catena hi-tech ha risposto sfoderando la sua campagna online più famosa, gli XDays, con offerte valide più di due settimane. C’è da rovistare tra prezzi spesso gonfi e prodotti non proprio di primo pelo, ma qualche occasione arriva, anche se – forse – non sui gadget che in molti speravano di vedere. Ecco le migliori!

XDAYS SOLO ONLINE CON CONSEGNA STANDARD GRATUTA - 6/21 AGOSTO 2019Innanzi tutto, la particolarità di questo nuovo giro di “XDAYS SOLO ONLINE” sfoderato oggi da MediaWorld nella sua vetrina web è la durata molto estesa: la campagna durerà infatti fino al 21 agosto, molto probabilmente per “coprire” quella settimana di Ferragosto in cui i ranghi nei negozi e negli uffici saranno ridotti per le ferie estive.

Con più di due settimane da passare con gli stessi sconti online,quindi, la domanda che sorge spontanea è: riusciranno a farci risparmiare qualcosa, o saranno solo un estensione dell’ultimo, blando volantino?

Beh, se vi aspettavate qualche chicca tra smartphone, console e gadget sfiziosi, potete – purtroppo – mettervi l’animo in pace.

Di console e videogames in promo non se ne vedono, e i telefonini hanno prezzi davvero troppo alti, anche quei modelli che ormai si vedono sugli scaffali da parecchio.

In compenso (sebbene pure qui i prodotti non siano sempre recentissimi), qualche buono spunto arriva sui televisori UHD e sulle fotocamere, oltre che su alcuni computer portatili di fascia medio alta e alta dedicati al mondo del gaming, dove MediaWorld riesce spesso a proporre le occasioni più vantaggiose, anche se talvolta su prodotti dove ha l’esclusiva.

Questi i pezzi più interessanti che arrivano da quest’ultima tornata di XDays:

Nulla che non si sia già visto in altre promozioni online o sui volantini di qualche catena di elettronica concorrente, ma per fortuna ci pensa la consegna gratis – che MediaWorld offre su tutti i prodotti degli XDays – a dare ulteriore smalto all’iniziativa, permettendole comunque di ritagliarsi il suo spazio tra le promo online che vale la pena guardare questa settimana.

Soprattutto con Amazon ed eBay che, nelle rispettive vetrine online, non hanno ancora fatto vedere i loro colpi migliori.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy