Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Ad agosto Unieuro ritrova il Fuoritutto e il sottocosto si sposta online, scoprite gli affari più succosi!

Scritto da il 5 agosto, 2019 alle 11:52.

Archiviato ieri il suo ottimo sottocosto, Unieuro ha scelto di puntare su un altro pezzo da 90 per arrivare a Ferragosto con la massima spinta: mentre la campagna di pun ta si sposta online, stamattina in tutti i negozi della catena hi-tech ha fatto il suo grande ritorno il “Fuoritutto” – principale, storica campagna del gruppo – portando con sé smartphone e laptop a prezzo top e altri vantaggi niente male. Vediamo le offerte migliori!

volantino Il vero fuoritutto - agosto 2019Per quanto altre insegne dell’elettronica, come Expert, proprio in questi giorni provino a soffiare all’insegna blu il tradizionale nome della promozione, in quanto a convenienza sembra proprio che “Il vero fuoritutto” resti sempre e comunque quello di Unieuro.

Nel nuovo volantino valido fino al 15 agosto (che non abbiamo ancora in digitale ma che potete sfogliare in versione artigianale grazie a Niccolò, che ci ha inviato le immagini) troviamo infatti il giusto mix di prodotti nuovi e meno recenti, ma a prezzo molto ridotto, tanto da risultare spesso ottime occasioni per rapporto qualità/prezzo.

In particolare, ad attirare maggiornmente l’attenzione sarà un tris di offerte davvero top, con due smartphone e un computer portatile di fascia medio-alta a farla da padroni:

Nonostante sui due device Android – entrambi prodotti dallo stesso gruppo cinese – incidano ancora le turbolenze vissute da Huawei qualche mese fa, i prezzi sono i più bassi reperibili attualmente sia nei negozi che negli shop online, e viste le loro prestazioni sono – come anche il notebook – affari davvero coi fiocchi.

A buon mercato, poi, sul volantino Unieuro troviamo anche altri computer, Tv ed elettrodomestici, mentre sul gaming e sugli smartphone top di gamma le offerte convincono meno:

Tutto sommato una campagna più che discreta (visto il momento tutt’altro che scoppiettante) che come al solito Unieuro ha sfoderato anche online – con tutte le offerte – per peretterci di acquistare i prodotti della promozione senza dover necessariamente andare in negozio.

Ed è proprio dalla sua vetrina web che arriva l’altra novità gustosa di oggi: è qui che, dopo essersi chiusa ieri nei negozi fisici, con nuove occasioni continua  l’iniziativa più amata in assoluto, il sottocosto.

Certo, i prodotti e – soprattutto – i prezzi di questo “SOTTOCOSTO SOLO ONLINE” non sono succulenti come quelli che Unieuro ha sfoderato a fine luglio nei punti vendita, ma la promo riesce comunque ad aggiungere qualche buon affare a quelli del nuovo volantino, seppure solo online:

Un ottimo modo per chiudere il cerchio, non trovate?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy