Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

TV 4K, informatica e gadget Apple: volantino Hot” ad agosto per Comet, scoprite il meglio in anteprima!

Scritto da il 2 agosto, 2019 alle 11:36.

Dopo un sottocosto tra i più vantaggiosi di fine luglio ci si aspettava una promozione senza mordente, da Comet, e invece la catena hi-tech ha in serbo per le prossime settimane un’altra campagna niente male; fino a dopo Ferragosto, infatti, tra televisori ultra HD, accessori di informatica e macbook di affari gustosi ne troveremo ancora. Vediamo in anteprima assoluta quali saranno i più ghiotti!

volantino Comet hot Saldi fino al -50% - agosto 2019 Col nuovo volantino, Comet sostituirà il suo ottimo sottocosto in scadenza domenica riportando nei negozi (e sul sito, visto che le offerte saranno valide anche online) un nuovo giro di saldi sulla tecnologia.

Gli sconti che arriveranno con la nuova campagna “hot Saldi fino al -50%” saranno validi dal 5 al 18 agosto e toccheranno il 50%, anche se non sui prodotti più sfiziosi, dando il meglio di loro su articoli meno appariscenti ma sempre utilissimi, come televisori e accessori per computer e ufficio.

Sarà proprio un 49 pollici UHD a marchio LG il pezzo clou dell’iniziativa, particolarmente stuzzicante per rapporto qualità/prezzo, insieme a un macbook Pro in promozione alla cifra più bassa reperibile in negozio.

Altre ottime occasioni le vedremo su router 3G e su un monitor full HD; vediamo tutte le più vantaggiose della promo:

Come ci aspetta anche in tante altre catene di elettronica, poi, agli sconti si aggiungeranno i vantaggi (sempre da valutare con estrema attenzione) del finanziamento a tasso zero, opzione che ci permetterà di pagare in 20 rate con TAN e TAEG dello 0% e costi extra azzerati.

Che sia stato anche l’abbinamento col tasso 0 a ridurre i margini di sconto sui prodotti clou?

Da Comet troveremo anche l’Apple iPhone 7 32GB a 399€, cifra che al momento resta la migliore che possiamo trovare offline (dove alcune catene lo vendono ancora abbondantemente sopra i 450 euro), ma considerando le tante occasioni in cui lo abbiamo visto anche a 50 euro meno – spesso, per esempio, da Bennet – l’offerta pur buona ormai non ha più l’appeal di qualche mese fa.

Sarà proprio la scarsa incisività sui prodotti di punta – come appunto smartphone, console e games – il vero freno di questa promozione, che resterà comunque per quantità di offerte e prezzi una delle più convenienti di inizio agosto.

Certo, col poco che vedremo da MediaWorld e da Euronics, la concorrenza non era certo agguerrita…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy